A- A+
Sport
Donnarumma, Milan alza l'offerta. Raiola tace. E spuntano 3 nomi post Gigio
Zlatan Ibrahimovic - Gigio Donnarumma (Lapresse)

Donnarumma, Milan rilancia. Mino Raiola tace

Il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma con il Milan resta in stand by. Il portiere rossonero fra 3 mesi vedrà scadere il suo matrimonio con il Diavolo e sin qui non è arrivata la firma per rilanciare le nozze calcistiche. Secondo la Gazzetta, da via Aldo Rossi è arrivato un rilancio sull'ingaggio: da 6 a 8 milioni netti a stagione. Mino Raiola però tace. Sullo sfondo le voci di un Psg pronto a inserirsi se Gigio dovesse decidere di andarsene da Milano, ipotesi che comunque resta difficile e al momento non esistono trattative con nessun club per l'addio al Milan.

Donnarumma-Milan, le news sul rinnovo: Maignan, Musso e Gollini le alternative

Aspettando il raggiungimento della qualificazione in Champions League (che potrebbe aiutare ed essere la spinta finale per la firma di Donnarumma), il club rossonero comunque ovviamente si guarda intorno per non farsi trovare impreparato di fronte allo scenario peggiore. Tre i nomi dei portieri più caldi:  nelle scorse ore l'Equipe ha lanciato la candidatura di Mike Maignan del Lille (classe 95, secondo portiere della nazionale francese), ma sono sotto monitoraggio l'argentino Juan Musso dell’Udinese e il 26enne Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Più sfumata l'ipotesi Alphonse Areola, il 28enne è di proprietà del PSG ma in prestito al Fulham.

 

Commenti
    Tags:
    donnarumma milanmilan donnarummarinnovo donnarummamino raiolagianluigi donnarummacalciomercatocalciomercato milan




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.