A- A+
Sport
Donnarumma scherza con Reina dopo il ko di Lazio-Milan, bufera social su Gigio

Donnarumma scherza con Reina dopo il ko di Lazio-Milan, bufera social su Gigio

Molti tifosi del Milan hanno criticato Gigio Donnarumma dopo la durissima sconfitta per 3-0 che rimette in discussione il discorso Champions per i rossoneri (in questo momento sono scivolati al quinto posto seppur alla pari con Juventus e Napoli e se finisse oggi il campionato dovrebbero fare l'Europa League). Pochi minuti dopo la il triplice fischio di Orsato, sui social diversi supporter del Diavolo si sono infastiditi dopo che Donnarumma è stato inquadrato in mezzo al campo a scherzare con il collega laziale Pepe Reina, ora avversario, ma suo vice in maglia rossonera. Un episodio normale tra colleghi e amici, ma nell'epoca del "Grande Fratello" televisivo è uscito amplificato. "Sapete, cosa mi fa più male? Vedere Donnarumma a fine partita che ride e scherza con Reina. Inconcepibile", si legge sui social. "Dopo un 3-0 Donnarumma, con tanto di fascia al braccio, si fa quattro risate con Reina. Il futuro del Milan. La morte definitiva del Milan".

Donnarumma, tifosi del Milan contro Gigio sui social: "Toglietegli la fascia e lasciatelo andare dove vuole"

A molti tifosi del Diavolo non è andata giù che Gigio non abbia ancora firmato il rinnovo (è in scadenza a fine stagione, il Milan ha messo sul piatto 8 milioni netti a stagione ma la fumata bianca non è arrivata): "Toglietegli la fascia e lasciatelo andare dove vuole!", scrive qualcuno. Altri lo hanno difeso: "Quindi abbiamo perso per colpa di Donnarumma perché ha riso a fine partita, che se non era per lui eravamo già 2-0 nel primo tempo. Problema è altro, in primis in queste situazioni deve pagare il mister!"

"Non sono giorni facili ma ne usciremo continuando a lavorare, lottare e dare il massimo. Forza Milan", ha scritto Donnarumma a fine match su Instagram.

Commenti
    Tags:
    lazio milanlazio milan 3-0orsatoorsato lazio milanstefano pioli
    in evidenza
    Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

    Chiuso il caso con lo Sporting

    Leao perde la causa milionaria
    Pagherà 20 mln di risarcimento

    i più visti
    Error processing SSI file
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

    FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.