A- A+
Sport
Dybala-Roma, Noemi come Sabrina Ferilli. Promessa scudetto: "Esco tutto"
Noemi (Instagram)

Noemi e lo scudetto della Roma sulle orme di Sabrina Ferilli. "Esco tutto"

L'arrivo di Paulo Dybala fa sognare tutta la Roma giallorossa. Con la Joya in campo alle spalle di Abraham e Mourinho in panchina a guidare il gruppo, nulla pare precluso al club capitolino. Nella partita per lo scudetto, assieme al Milan campione d'Italia e al duo Inter-Juventus (che si stanno rafforzando tantissimo sul mercato) scende in campo anche la Roma. Il tricolore manca da oltre 20 anni (l'ultimo dei tre fu conquistato da Totti e Batistuta con Capello allenatore nel 2001) e in quell'occasione celebre fu lo strip-tease di Sabrina Ferilli al Circo Massimo. Questa volta l'onore potrebbe capitare a un'altra super tifosa giallorossa, la cantante Noemi. “Esco tutto!” ha risposto ironicamente a un tifoso su Twitter che le chiedeva se volesse raccogliere idealmente il testimone lasciato dall'attrice e showgirl romana ("Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?" la domanda).

Noemi al settimo cielo per il colpo di mercato Dybala-Roma

Noemi ha anche postato una foto che la vede sul prato Olimpico durante i festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League: “Io oggi di nuovo così”. Frase riferita al super colpo di mercato dei Friedkin: Paulo Dybala.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalanoemiromasabrina ferilli




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.