A- A+
Sport
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu amore e poi... sul ring a Torino!
Elisabetta Canalis (foto Instagram littlecrumb_), il fidanzato Georgian Cimpeanu torna sul ring

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu fidanzati: la nuova coppia d'oro del gossip

La notizia bomba tra gossip, sport e showbiz delle ultime ore è stata quella del fidanzamento di Elisabetta Canalis con Georgian Cimpeanu il fuoriclasse della kickboxing (tre volte campione del mondo: ): i due sono stati paparazzati da Chi mano nella mano a Los Angeles e ormai non sembrano esserci più dubbi sull'amore in corso.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: lui star alla The Night of Kick and Punch – Black Tie Edition

Ma ora a questa indiscrezione di cronaca rosa sul fidanzamento Canalis-Cimpeanu se ne aggiunge una più sportiva: il 29enne campione rumeno (ma  residente in Italia da moltissimi anni e di nazionalità italiana) salirà sul ring della The Night of Kick and Punch – Black Tie Edition, l’evento dell’anno nel settore della kickboxing: avversario ancora da ufficializzare, ma si sa che il match sarà sulla distanza delle 3 riprese da 3 minuti (ciascuna con le regole dello stile K-1). Appuntamento il 24 giugno alla Reggia di Venaria, a Venaria Reale (alle porte di Torino)

Elisabetta Canalis colpisce con un calcio Rachele MuratoriElisabetta Canalis vs Rachele Muratori
 

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: la showgirl torna a combattere alla The Night of Kick and Punch – Black Tie Edition?

E se Georgian Cimpeanu è atteso in Italia, la sensazione è che non arriverà da solo: ci sarà Elisabetta Canalis con lui? Tutto lascia pensare di sì. Non solo. RicordIamo che la soubrette sarda fu la star della Night of Kick and Punch 12 – Black Tie Edition 2022 quando vinse il suo incontro con Rachele Muratori. Combatterà anche quest'anno? La sensazione è che i fans di Eli potrebbero rivederla sul ring. Sensazioni, voci, rumors. Per le conferme ufficiali non resta che attendere i prossimi giorni...

Leggi anche

Chi è Georgian Cimpeanu: nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis e fuoriclasse di kickboxing


SEGUE - The Night of Kick and Punch – Black Tie Edition, tutte le star sul ring

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisgeorgian cimpeanu




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.