A- A+
Sport
Eriksen-Milan a gennaio: e con quei soldi l'Inter regala ad Antonio Conte...
Christian Eriksen (Lapresse)

Christian Eriksen dall'Inter al Milan? Il 28enne danese potrebbe seguire le orme di Andrea Pirlo e Clarence Seedorf che passarano dal centrocampo nerazzurro a quello rossonero? La voce di calciomercato gira, anche se al momento siamo solo a rumors. Stando a queste indiscrezioni, il giocatore preso lo scorso inverno dal Tottenham per 18 milioni di euro, potrebbe passare alla corte di Stefano Pioli per 12 mln. 

Eriksen è giocatore duttile e in grado di giocare sia mezzala che trequartista, il suo arrivo sarebbe anche una polizza per il Milan, impegnato nel rinnovo di Hakan Calhanoglu (il turco è in scadenza a fine stagione e c'è distanza tra domanda e offerta sin qui). L'ostacolo più grande può essere legato all'ingaggio visto che l'ex stella degli Spurs prende 7,5 milioni a stagione dal club nerazzurro. Con la cessione d Eriksen l'Inter potrebbe riprovare l'assalto a N'Golo Kanté, il sogno estivo di Antonio Conte che potrebbe tornare vivo con l'inizio del 2021.

Commenti
    Tags:
    erisken milanmilan erikseneriksen intereriksen antonio contekantè inter




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.