A- A+
Sport
Federica Pellegrini, Carolina Stramare, Schillaci.. accuse-scontri e liti a Pechino Express 2023
Carolina Stramare - Federica Pellegrini (Instagram carolinastramare_ e kikkafede88)

Pechino Express 2023, Carolina Stramare e Barbara Prezia accusano Totò Schillaci e Barbara Lombardo

Tensione alle stelle a Pechino Express 2023 nella settima tappa (ieri su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand). Al traguardo di Kota Kinabalu, nel Borneo Malese, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia hanno accusato i Siculi Totò Schillaci e Barbara Lombardo di averle ostacolate in una delle prove della puntata, accusa respinta al mittente dall’ex calciatore di Juventus e Inter (indimenticabile bomber con la nazionale azzurra nelle Notti Magiche di Italia '90) e dalla moglie.

Pechino Express 2023, Federica Pellegrini-Matteo Giunta e Joe Bastianich-Andrea Belfiore entrano nello scontro

A quel punto lo scontro tra Carolina Stramare e Barbara Prezia da una parte e Totò Schillaci e Barbara Lombardo, dall'altra esploso nel finale della settima tappa di Pechino Express, si è allargato coinvolgendo le due coppie già notoriamente “rivali” di quest’edizione, gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore e i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta che, rispettivamente, appoggiavano le due ragazze e la coppia di coniugi. Riusciranno a far pace nel corso delle prossime tappe? Intanto le coppie di Pechino Express ora sono pronte per dirigersi in Cambogia (terzo e ultimo Paese dell’avventura lungo la Via delle Indie).

 

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta eliminati, ma salvati dalla busta nera a Pechino Express

Gli Italo Americani hanno vinto la settima tappa di Pechino Express, seguiti da Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio) e le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia). Ballottaggio finale tra Novelli Sposi e Siculi: Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno indicato, quasi a mo’ di “vendetta” rispetto a quanto successo nelle scorse puntate, Federica Pellegini e Matteo Giunta come candidati all’eliminazione (salvi dunque Totò Schillaci e Barbara Lombardo), ma la Divina e il marito sono stati salvati dalla busta nera e dal verdetto di puntata non eliminatoria. Tutto questo, in un clima tesissimo dovuto allo scontro tra Siculi e Mediterranee, in cui per di più i Novelli Sposi appoggiavano i primi e gli Italo Americani le seconde, a conferma anche della rivalità ormai palese tra queste ultime due coppie. Si annuncia un'ottava tappa rovente a Pechino Express 2023...

Pechino Express 2023 Federica Pellegrini Matteo Giunta coppiePechino Express 2023, settima tappa (credit foto Sky)
 

Pechino Express 2023 vince negli ascolti tv

La settima puntata di Pechino Express 2023 (produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, ieri su Sky Uno/+1 e on demand) che ha visto la 'quasi' eliminazione di Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Novelli Sposi salvati dalla busta nera), vince negli ascolti tv: 418mila spettatori medi con una share dell’1,74%, +8% rispetto alla scorsa settimana. Sui social, con quasi 76mila interazioni social e quasi 89mila interazioni totali, è stato lo show più commentato del prime-time; l’hashtag ufficiale #PechinoExpress è stato, durante la messa in onda e tutta la notte fino alla mattina di oggi, nella classifica dei Trending Topic italiani (Fonti: Talkwalker SCR; Trends24.in). Nei sette giorni gli spettatori medi dell’episodio precedente sono stati 1 milione 182mila (con 2,2 milioni di contatti unici), in salita del +16% rispetto alla precedente edizione.

Leggi anche

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.