A- A+
Sport
Federico Chiesa, dalla Fiorentina al Milan: la scommessa del calciomercato
Federico Chiesa (foto Lapresse)

Federico Chiesa, dalla Fiorentina al Milan?

Federico Chiesa al Milan? L'attaccante esterno viola potrebbe lasciare Firenze non in direzione Torino, sponda Juventus (che pensa a El Shaarawy), come in molti credevano nelle scorse settimane, ma verso Milanello per vestire il rossonero a fianco di Ibrahimovic.

CHIESA-MILAN, L'ADDIO ALLA FIORENTINA E' LA SCOMMESSA DEL CALCIOMERCATO

Paolo Maldini smentisce le voci che danno il Milan su Federico Chiesa, ma molti operatori di mercato giurano che il Diavolo proverà a tentare l'esterno della nazionale italiana, forte anche di un contratto tra il giocatore e la Fiorentina in scadenza nel 2022 (con Chiesa che non sembra disposto a rinnovarlo). Rocco Commisso deciderà di venderlo e abbasserà il prezzo del giocatore? I betting analyst di Stanleybet.it vedono in forte ascesa le quotazioni del Milan tanto che, come riporta Agipronews, il passaggio in rossonero si gioca a 2,75, una quota particolarmente bassa. Il fatto che sia proprio Stefano Pioli, già tecnico di Chiesa per due anni a Firenze, l'attuale allenatore di Ibra e compagni aumenta ancora di più le speranze dei tifosi milanisti. Staccate sia la Juventus, data a 6,00, che la Roma, a 7,50, mentre la sponda estera è quanto mai improbabile: vedere Chiesa con la maglia del Bayern Monaco pagherebbe 30 volte la posta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notiziechiesa fiorentinachiesa milanfederico chiesafederico chiesa fiorentinafederico chiesa milan




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.