A- A+
Sport
Iacchetti-Chiambretti, scintille a Tiki Taka. Il conduttore: "No ramanzine"

Iacchetti-Chiambretti, scintille a Tiki Taka. Il conduttore: "No ramanzine"

Botta e risposta tra Enzo Iacchetti e Piero Chiambretti nel corso di Tiki Taka. “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente che sa di calcio abbiate parlato delle cagate di un ragazzino. Vorrei venire lì per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni", ha detto in tono bonario il conduttore di Striscia la Notizia riferendosi allo spazio che la trasmissione ha dedicato a vicende sentimentali e gossip sul campione della Roma, Niccolò Zaniolo.  

“Quando parla così vorrei sposarmelo, è bravissimo”, ha risposto subito Piero Chiambretti. 

Poi però al rientro da servizio ha puntualizzato. “Posso dire che la cagata non l’abbiamo fatta noi ma evidentemente l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Mi sono un po’ innervosito, io che non mi innervosisco mai. Non amo le ramanzine da parte di chi dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro. Questo servizio è direttamente legato a un atteggiamento di comportamenti che i calciatori hanno”.

“Non parlo male della tua trasmissione, ho fatto una battuta”, ha voluto precisare Enzo Iacchetti gettando acqua sul fuoco.

Tra l'altro anche Enrico Vanzina in precedenza aveva osservato: “Parlate sempre delle solite cose”.

“Vanzina dice che diciamo le stesse cose, ma anche il calcio è sempre lo stesso. Enzo giustamente dice che abbiamo sbagliato a mettere il gossip, ma io spiego che invece il calcio è sempre più gossip di quello che dovrebbe essere. Il gossip mi fa impressione, ma questo programma parla di calcio e Zaniolo è un calciatore e io parlo di Zaniolo. Non è una polemica, ma una precisazione da parte dell’autore del programma che non ha mai fatto programmi di gossip e se lo infilo c’è un motivo. Non devo spiegare il programma, bisogna guardarlo”, le parole di Piero Chiambretti.

Loading...
Commenti
    Tags:
    iacchetti chiambrettienzo iacchettipiero chiambrettitiki takazaniolozaniolo tiki taka
    Loading...
    in evidenza
    Alla Cultura l'esperta di burlesque Roma, ironia web su nuova giunta

    "Siffredi ministro quando?"

    Alla Cultura l'esperta di burlesque
    Roma, ironia web su nuova giunta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...

    Meteo febbraio da incubo con lo stratwarming. Entrerà nella storia...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore

    Porsche presenta la Taycan 100% elettrica con trazione posteriore


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.