A- A+
Sport
Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati? Le parole del pilota
Andrea Iannone e Giulia De Lellis a Venezia

Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati? Le parole del pilota

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Il pilota dell'Aprila nel corso di una chat social assieme a Max Biaggi ha infatti tagliato corto: "E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!". La battuta è riferita al primo libro "Le corna stanno bene su tutto", scritto dall'influencer per raccontare la fine della storia con Andrea Damante. 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati: le parole dell'influencer

Le voci di una rottura o comunque crisi tra Iannone e Giulia De Lellis -  dopo mesi d’amore e una convivenza a Lugano - girano da qualche tempo e nei giorni scorsi l'influencer in un video tutorial aveva detto: “Sono tre settimane che non ne parlo, faccio dell’altro e vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice: ‘A buon intenditor poche parole’. Anche perché non mi piace, ogni volta, dovermi giustificare o dare spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de lellisde lellis iannonede lellis singlegiulia de lellis iannone rotturagiulia de lellis iannone si sono lasciatiiannoneiannone de lellisiannone giulia de lellisiannone singole




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.