A- A+
Sport
Ibrahimovic ancora out: tegola Milan. Pioli in emergenza: 4 assenze pesanti
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic salta Genoa-Milan

Milan ancora senza Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese salterà la trasferta dei rossoneri di mercoledì 16 dicembre contro il Genoa. Ibra punta al rientro in campo domenica, a Reggio Emilia contro il Sassuolo (con la successiva partita infrasettimanale di San Siro contro la Lazio in programma il 23 dicembre). L'attaccante rossonero è tornato a lavorare in gruppo lunedì a tre settimane dalla lesione al bicipite femorale accusata a Napoli e ha saltato sei match tra campionato ed Europa League (diventeranno dunque sette).

Ibrahimovic e Kjaer ancora out nel Milan

Milan ancora senza Ibrahimovic e pure Simon Kjaer. Anche il difensore danese non è pronto al rientro dopo l'infortunio muscolare rimediato contro il Celtic Glasgow a San Siro il 3 dicembre. Pure per Kjaer la speranza del Milan è di riaverlo contro il Sassuolo.

Kjaer e Gabbia, emrgenza difesa nel Milan

Una brutta notizia, perchè in difesa è situazione di emergenza visto che pure Matteo Gabbia è out per "una lesione distrattiva di I/II grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro" accusata al terzo minuto di Milan-Parma (probabile un mese di stop). A questo punto è possibile che venga confermato il 20enne Kalulu al fianco di Alessio Romagnoli (l'alternativa è Duarte).

Bennacer niente Genoa-Milan e 2020 finito

Ibrahimovic, Kjaer, Gabbia e anche Bennacer: la quarta assenza pesante del Milan è quella del centrocampista algerino. Lo sfortunato match con il Parma gli è costato una lesione al bicipite femorale destro: il giocatore sarà rivalutata fra 10 giorni, ma il suo 2020 ormai è finito. Anche a centrocampo dunque uomini contati e coppia centrale che sarà composta da Tonali e Kessie. Pioli invece recupera Saelemakers, ma il belga negli ultimi giorni si è allenato poco e dunque dovrebbe accomodarsi in panchina (con Castillejo titolare). In attacco al fianco di Rebic dovrebbe partire dal primo minuto Rafael Leao.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicibrahimovic infortuniokjarkjaer milankjaer infortuniobennaccerbennacer milangabbia milan
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Dayane Mello e Balotelli? Macché Ecco la sua nuova fiamma. Foto

    Gossip, colpo di scena

    Dayane Mello e Balotelli? Macché
    Ecco la sua nuova fiamma. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.