A- A+
Sport
Ibrahimovic-Sanremo 2021: il Festival cerca il gol di Zlatan. Ma le date...
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic-Sanremo 2021, Fiorello-Amadeus cercano il gol di Zlatan

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021. Un'indiscrezione clamorosa, ma molto concreta, perché le trattative per portare il campione del Milan sul palco del Teatro Ariston sarebbero già buon punto. Lo riporta Dagospia. Il Festival dunque potrebbe giocare a 3 punte quest'anno: oltre alla coppia Amadeus-Fiorello, per una sera, ci sarebbe Zlatan. Anzi, il sogno sarebbe di coinvolgerlo per più puntate. Attenzione però agli incastri della date.

Ibrahimovic-Sanremo 2021, le date del Festival e... del Milan

Sanremo 2021 andrà in scena dal 2 al 6 marzo, improbabile che Ibrahimovic possa 'scendere in campo' nelle prime due serate visto che il Milan dovrebbe giocare contro l'Udinese il 3 (anche se non sono ancora stati stabiliti gli anticipi e i posticipi per quel turno di serie A) e il 7 sarebbe di scena a Verona (dunque per la serata finale del 6 è complicato pensare che possa essere presente Ibra). Giovedì 4 e venerdì 5 marzo dovrebbero essere le serate più indicate per vedere Zlatan.

Ibrahimovic-Sanremo 2021 e il sogno Gerry Scotti

Oltre all'attaccante del Milan potrebbe anche arrivare un’altra sorpresa, quella legata alla presenza di Gerry Scotti, già lo scorso anno a un passo dalla kermesse canora.

Ibrahimovic infortunio, le partite che salterà con il Milan

Ibrahimovic intanto cerca di recuperare dall'infortunio della scorsa settimana: la soffusione emorragica del muscolo soleo del polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo (sarebbe stato il rientro in campo dopo il problema muscolare del 22 novembre a Napoli) e che lo terrà fuori per Milan-Lazio (23 dicembre, 20.45), ma anche nei primi match del 2021 a Benevento (domenica 3 gennaio, ore 18) e quasi certamente a San Siro contro la Juventus (domenica 6 gennaio, 20.45). La speranza, per i rossoneri è di rivederlo in campo attorno a metà gennaio (Milan-Torino del 9 o Cagliari-Milan del 18).

 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic sanremoibrahimovic sanremo 2021ibrahimovic festival sanremoibrahimovic festival sanremo 2021ibrahimovicsanremo 2021




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.