A- A+
Sport
Infinity, problemi e disservizi come DAZN. Mediaset: "Vi rimborseremo"

Champions League, Infinity non funziona e scoppia la polemica sui social network. Mediaset si scusa e prolunga a tutti l'abbonamento di 15 giorni

L'Italia non sembra ancora pronta a godersi lo sport in streaming. Dopo i pesanti problemi registrati dai clienti di DAZN nelle prime giornate di Serie A, che l'app ha motivato affermando fosse colpa di uno "spike di due minuti", anche Infinity+ ha mancato l'esordio in Champions League. Molti dei clienti della piattaforma di Mediaset, infatti, hanno lamentato schermi neri, blocchi e caricamenti infiniti mentre avrebbero dovuto seguire Malmoe-Juventus o Villareal-Atalanta. La maggior parte degli utenti delusi si è sfogata sui social network.

Infinity non funziona, scoppia la polemica social: "Dalla padella alla brace"

Su Twitter sono tantissimi coloro che paragonano i disservizi di Infinity+ con quelli di DAZN. "Dalla padella alla brace diventa da DAZN a infinity", scrive un utente.

Alcuni arrivano a dire che il servizio di Mediaset sia anche peggiore: "server che fanno più schifo. 

Le foto di schermi completamente oscurati o immagini delle partite bloccate condivise dai clieni dell'app di streaming sono davvero tantissime.

C'è chi poi si preoccupa di quello che succederà questa sera con due partite di cartello come Real Madrid-Inter e Liverpool-Milan: "Se domani col Milan fate le stesse storie di questa sera sbrocco. Se non siete in grado di dare un servizio non fatelo e dedicatevi ad altro".

Infinity non funziona, Mediaset si scusa: "Vi rimborseremo"

Infinity al contrario di DAZN ha scelto di assumersi una parte delle proprie responsabilità con un tweet in cui non solo si scusa ma promette una forma di compensazione. "Scusate, eravate tantissimi. Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+", scrive Mediaset.

Commenti
    Tags:
    infinity plusinfinity championsinfinity problemiinfinity non funzionainfinity champions problemiinfinty non si vede
    in evidenza
    La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

    Guarda la gallery

    La confessione di Francesca Neri
    "Sono una traditrice seriale"

    i più visti
    in vetrina
    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

    Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

    Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.