A- A+
Sport
Infortunio Dybala-Morata: condizioni e quando potrebbero rientrare

Infortunio Dybala-Morata: i due attaccanti hanno lasciato il campo per un infortunio muscolare contro la Sampdoria. A rischio Chelsea e derby con il Torino

La Juventus batte la Sampdoria per 3 a 2 ma perde due pezzi importanti in vista dell'importante sfida in Champions League con il Chelsea e forse anche del derby con il Torino. Paulo Dybala al 22' è costretto ad essere sostituito per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Alla fine della partita l'argentino, che ha segnato il gol dell'1 a 0 e il 104esimo in maglia bianconera e il 90esimo in Serie A, è stato seguito dal compagno di reparto Alvaro Morata. 

Infortunio Dybala-Morata: condizioni e probabile rientro

Dybala è uscito in lacrime dal campo e in molti hanno pensato che l'attaccante avesse compreso che l'infortunio fosse piuttosto grave. Anche Morata ha subito un problema fisico simile, anche se per entrambi non è ancora chiaro di quale entità. I due giocatori sosterranno oggi gli appositi esami strumentali al J Medical. In attesa dei risultati sembra che il tecnico Massimiliano Allegri sembra abbia già le idee chiare su quando Dybala e Morata rientreranno. "Ci vediamo dopo la sosta. - ha detto il tecnico livornese ai microfoni di Sky e DAZN abbozzando un mezzo sorriso - Sicuramente non ci saranno né col Chelsea né col Torino, abbiamo una settimana con queste due partite, poi c’è lo stop per le nazionali e speriamo di riaverli dopo. Ci sono gli altri".

Dybala nonostante le lacrime sembra comunque fiducioso che i tempi di recupero saranno brevi.  "Dispiaciuto per aver lasciato il campo, ma felice per la vittoria.  - ha scritto l'attaccante juventino su Instagram - Domani farò gli esami, ma sto già pensando di tornare, il prima possibile".

Commenti
    Tags:
    infortunio dybaladybalamoratainfortunio moratajuve sampdoriadybala infortuniodybala condizionidybala quando torna




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.