A- A+
Inter News
Porto-Inter dove vederla: tv e streaming. Canale 5? Sky? Prime Video? Le news
(foto Lapresse)

Porto-Inter tv e streaming, dove vederla

Porto-Inter vale un quarto di finale di Champions League (sognando di raggiungere il Milan). La squadra di Simone Inzaghi si lascia alle spalle la sorprendente sconfitta in serie A contro lo Spezia (gol di Daniel Maldini, pareggio di Lukaku e rete decisiva di Nzola) ed è pronta per gli ottavi di ritorno, dopo l'1-0 di San Siro con gol di Lukaku in programma martedì 14 marzo alle 21 all'Estádio do Dragão. Porto-Inter dove vederla tv e streaming: guida veloce per seguire i nerazzurri in Champions.

Porto-Inter tv Canale 5

Porto-Inter in tv andrà in chiaro con diretta su Canale 5 alle ore 21.00. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Porto-Inter tv Sky

Porto-Inter  in pay tv sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellitare), Sky Sport 4K (canale 213 del satellitare)

Porto-Inter streaming

Porto-Inter sarà trasmessa in diretta streaming in chiaro su sportmediaset.it e in pay su Mediaset Infinity, SkyGo e Now.

Porto-Inter formazioni

Sergio Conceicao dovrebbe confermare la squadra vista nel match d'andata a San Siro, con Pepe Aquino e Taremi in avanti. in mezzo al campo tocca a Grujic e Uribe. Difesa del Porto guidata da un giocatore di esperienza internazionale quale Pepe. L'Inter recupera Skriniar e Dimarco (ballottaggio con Gosens). In avanti c'è la coppia Lukaku-Lautaro, a centrocampo Calhanoglu è in vantaggio su Mkhitaryan per una maglia da titolare al fianco di Brozovic.

 

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe, Galeno; Pepe, Taremi. All. Conceicao.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Leggi anche

Kvaratskhelia-Napoli, il Real Madrid piomba sul gioiello georgiano. Retroscena

Juventus-Sampdoria: Rabiot-gol del 3-2? "Andava annullato". Moviola-polemiche

Diritti tv Serie A, Lega calcio vuole comprare Sky Italia. Retroscena clamoroso

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lukakuporto interporto-inter dove vederlaporto-inter tv





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

Con la Nuova MINI Countryman C: tra le colline del Chianti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.