A- A+
Sport
Inter, ottime notizie da Suning: nel 2019 utile di 1,4 milioni

Inter, ottime notizie da Suning: nel 2019 un utile di 1,4 milioni

Nel momento più brutto per il calcio, costretto allo stop Coronavirus, e a distanza di non troppi giorni dal big match perso contro la Juventus che ha forse compromesso del tutto la corsa Scudetto con Juve e Lazio, l'Inter può almeno sorridere sul budget. Suning, gruppo proprietario del club nerazzurro, ha fatto registrare un forte volume di vendite e ricavi operativi nel 2019. Secondo la relazione finanziaria 2019,  come riporta il sito economico sul calcio Calcio e Finanza, l’azienda cinese di Nanchino ha raggiunto un volume di vendite di oltre 379,67 miliardi di yuan (circa 48,4 miliardi di euro) lo scorso anno, e ricavi operativi di oltre 270,31 miliardi di yuan (34,5 miliardi di euro): un utile netto attribuito agli azionisti della società madre di oltre 11 miliardi di yuan (1,4 miliardi di euro).

Grande capacità di attirare clienti online

In seguito all’acquisizione del grande magazzino Wanda e di Carrefour China lo scorso anno, la società ha ulteriormente ampliato la sua portata e ha gradualmente strutturato un formato di business più completo nel settore del commercio al dettaglio in Cina. Una società che continua a migliorare la sua capacità di attrarre clienti online. Nel 2019 contava 8.216 negozi online di vario tipo, con un numero di membri registrati della piattaforma di vendita al dettaglio Suning.com in crescita fino a 555 milioni. Nel campo della logistica, anche questo in crescita, alla fine del 2019 sono 25.881 i punti di consegna e la superficie totale di magazzino e relative strutture di supporto per Suning Logistics di 12,1 milioni di metri quadrati.

Commenti
    Tags:
    interutilesteven zhangserie a




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.