A- A+
Sport
Inter va in gol a San Siro con... Radio 105
Edin Dzeko (Lapresse)

Inter e Radio 105, musica e animazione nei match di San Siro

Per le stagioni 2022/2023 e 2023/24 Radio 105 è la Radio ufficiale di FC Internazionale Milano. Un grande marchio dell’universo media incontra uno dei club di maggior successo al mondo. La vocazione di Radio 105 è quella di sposare le passioni dei propri ascoltatori. Durante il corso di tutta la stagione 2022/2023 e in quella successiva il marchio di Radio 105 sarà presente allo stadio di San Siro e in occasione delle partite in casa un dj set con la musica e l’animazione di Radio 105 scalderà l’atmosfera del pre-partita e dell’intervallo.

Radio 105, i record d'ascolti e il primato di Lo Zoo di 105

Radio 105 è la radio più seguita d’Italia, quella con la maggiore durata di ascolto, un’emittente dalle molte anime, caratterizzata da un’ampia varietà di stili e personalità. E’ firmato 105 il programma più ascoltato in assoluto della radiofonia italiana, “Lo Zoo di 105”.

Radio 105, presente con Radio 105 Tv sul canale 66 del digitale terrestre, è un sistema a tutto tondo fruibile ovunque attraverso l’app e tutti i sistemi di ascolto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    interradio 105




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.