A- A+
Sport
Ivana Knoll, Onlyfans? La rivelazione della tifosa più sensuale del mondo
Ivana Knoll (Instagram knolldoll)

Ivana Knoll su Onlyfans? La tifosa più sensuale del mondo dice no

I supporter, ammiratori e follower di Ivana Knoll possono scordarselo: su Onlyfans lei non ha alcuna intenzione di andarci. La tifosa più bella e sensuale degli ultimi due Mondiali di calcio (da Russia 2018 a Qatar 2022 lei sempre al seguito della sua Croazia seconda e terza nelle due World Cup) ha chiarito la cosa. "Non fa per me. Ho provato a spiegare che non si tratta sempre di soldi, mi interessa la reputazione".

Ivana Knoll, quante proposte per OnlyFans. L'ex miss Croazia le rifiuta tutte

Ivana Knoll è irremovibile, malgrado sia corteggiatissima su questo fronte. L'ex Miss Croazia infatti rivela: "Ricevo circa 10 chiamate al giorno e 20 email da agenzie che cercano di farmi entrare su OnlyFans", le sue parole nel corso di un'intervista con Michael Babcock e Lucas Widman su un podcast di TMZ. La sua filosofia è lavorare sulla qualità: "Il più delle volte non prendo tutto quello che mi viene offerto, perché mi piace lavorare con marchi che mi piacciono, e non ce ne sono molti, perché mi piace presentare quello che mi piace davvero".

Ivana Knoll, la tifosa della Croazia e la sua passione per l'Nba di basket

Intanto, archiviato il Mondiale di calcio, Ivana Knoll in queste settimane si sta godendo sole e spiagge made in Usa: prima ha postato foto dalla caldissima Miami e nelle scorse ore la si è vista in California (senza dimenticare la foto caldissime dalle Maldive a novembre subito dopo la fine di Qatar 2022).

Non solo mare, ma anche sport. Niente soccer, la tifosa della Croazia è andata alla Crypto Arena di Los Angeles per seguire il match dei Clippers nel campionato Nba (qualche settimana fa aveva seguito i Miami Heat).
 


Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ivana knollonlyfans





in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere


motori
Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Nuovi Dacia Duster, più robusto, deciso ed ecologico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.