A- A+
Sport
Ivana Knoll assediata dai calciatori ("Mi scrivono...). Ma lei sceglie l'NBA
Ivana Knoll (Instagram knolldoll)

Ivana Knoll, regina dei Mondiali: i calciatori la corteggiano

La regina dei Mondiali 2022 in Qatar è stata indiscutibilmente Ivana Knoll: lei che ha sfidato e vinto la battaglia del "dress code" (contro le restrizioni locali: anche se pure l'argentina Noe che si è levata la maglietta allo stadio dopo la vittoria Mondiale...), lei che era già precedentemente stata eletta la più bella tifosa di Russia 2018. La supporter croata si è ripetuta a 4 anni di distanza al seguito di Modric, Brozovic, Perisic e compagni (vice-campioni del mondo prima nel match perso 4-2 contro la Francia di Mbappè e terzi assoluti poi grazie alla vittoria 2-1 nella finalina contro il Marocco dopo la semifinale perssa con l'Argentina: Messi e soci hanno distrutto una promessa "mondiale" fatta di Ivana Knoll). Ma, se possibile, la popolarità nell'ultima rassegna calcistica è aumentata ancora di più (e i follower su Ig sono oltre 3,6 milioni).

Ivana Knoll, i messaggi dei calciatori

Popolarità cresciuta non solo tra i tifosi del pianeta, ma anche all'interno del mondo popolato dai giocatori. "Ricordo che alcuni calciatori mi hanno inviato messaggi del tipo come stai, blah, blah, blah - ha rivelato una Ivana Knoll che non pare mostrare grande entusiasmo sul tema - Io mi diverto con tutti. Immagino che alla gente piaccio perché sono carina, ma non mi interessa incontrare nessuno. La mia intenzione è far sorridere la gente, tutto qui". Mistero su chi siano stati i calciatori che hanno contattato la Knoll.
 


Ivana Knoll, canestro Nba con i Miami Heat

Le star del calcio la corteggiano, ma lei intanto guarda anche da altri mondi sportivi. Nelle scorse ore è passata dagli stadi di calcio ai palazzetti dell'Nba. Ecco infatti Ivana Knoll in Florida alla FTX Arena per assistere al match che ha visto protagonisti i Miami Heat (che ha taggato nel post insieme all'emoticon di un pallone da basket e del fuoco, simbolo di passione). E i tifosi della palla a spicchi possono dare il loro benvenuto nel mondo della pallacanestro.
 

ivana knoll miami heat nbaIvana Knoll (Instagram knolldoll)
 

 

Tornando a Qatar 2022, un veloce flahsback per rivedere Yus Lopez vs Ivana Knoll, la guerra Mondiale delle tifose...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ivana knollnba




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.