A- A+
Sport
Yus Lopez vs Ivana Knoll, scoppia la guerra Mondiale delle tifose
Yus Lopez - Ivana Knoll (Instagram yuslopez - knolldoll)

Ivana Knoll e Yus Lopez: Mondiali Qatar 2022, chi è la tifosa regina?

La tifosa più bella dei Mondiali di calcio 2022? Ivana Knoll, supporter con il cuore che batte per la Croazia ha stravinto a Russia 2018 (mentre la sua nazionale ha sfiorato l'impresa, perdendo in finale contro la Francia) e per molti potrebbe riconfermare il suo "titolo iridato" anche in questa rassegna di Qatar 2022 (con buona pace di chi pensava che rischiasse l'arresto per il suo abbigliamento... leggero). Sul campo il suo trionfo sembra senza discussioni. Ma attenzione alle rivali da... casa. Le tifose che stanno seguendo questo Mondiale da lontano, ma non con minor passione per le sorti della loro nazionale.
 


Un esempio? Ecco Yus Lopez, modella sudamericana (Ambassador di FashionNova) da oltre un milione e mezzo di followers che non manca mai di far sentire il suo calore per le sorti dell'Argentina di Lionel Messi che si prepara a un quarto di finale molto impegnativo con l'Olanda (dopo aver eliminato l'Australia 2-1 gli ottavi con gol proprio della Pulce e di Julian Alvarez).

Senza dimenticare la star di Onlyfans che promette: "Per ogni gol del Brasile..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ivana knollmondiali qatarmondiali qatar 2022qatar 2022tifosatifoseyus lopez




in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.