A- A+
Sport
Camila Giorgi, pericolo Jaqueline Cristian a Linz. Che sfida!
Jaqueline Cristian - Camila Giorgi (Instagram jaqueline_cristian e camila_giorgi_official)

Camila Giorgi vs Jaqueline Cristian a Linz

Camila Giorgi riparte dopo un buon Australian Open (terzo turno nell'Happy Slam che ha incoronato sua maestà Aryna Sabalenka, tigre della Bielorussia): il 2023 è iniziato bene e ora la tennista italiana punta a recuperare terreno nelle classifiche mondiali: attualmente è 73°, ma il suo best ranking è 26esima. Il primo appuntamento è al Linz Open in Austria. L'avversaria della 31enne di macerata al primo turno è Jaqueline Cristian.


La 24enne tennista nata in Romania attualmente è fuori dalle prime 200 mondiali, Camila Giorgi parte favorita, ma la sua avversaria non va sottovalutata: un anno fa di questi tempi era tra le migliori 60 (e in carriera ha battuto una top del calibro di Elena Rybakina). Un grave infortunio al ginocchio ha compromesso buona parte della scorsa stagione, ma ora Jaqueline Cristian è pronta a tornare sui suoi livelli di tennis.

Camila Giorgi vs Jaqueline Cristian: da Linz ai social

E sui social la bella tennista nata a Bucarest pur viaggiando a livelli lontanissimi dalla Giorgi (50mila folllower contro 666mila), pubblica spesso foto molto-molto apprezzate dai fans...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgijaqueline cristiantennista




in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.