A- A+
Sport
Juventus, Caceres reintegrato in rosa. Mentre Pogba e Morata...

Countdown verso Inter-Juventus di domenica sera e Massimiliano Allegri ritrova Martin Caceres. La Juventus ha deciso di riportare in rosa il difensore uruguagio messo fuori squadra per motivi disciplinari. Il 28enne jolly difensivo era stato punito per essersi schiantato nella notte tra il 28 e il 29 settembre con la sua Ferrari nel centro di Torino. Era risultato anche in stato di ebbrezza, seppur superando solo lievemente i parametri. L'incidente gli era costato anche il ritiro della patente, il sequestro dell'auto e un'ulteriore multa di mille euro.

Il rientro di Caceres rende un po' meno grave l'emergenza per la Juve in difesa alla luce delll'assenza comunque certa di Stephan Lichtsteiner, operato al cuore per un'aritmia cardiaca benigna e tornato a Vinovo a lavorare solo nelle scorse ore (con la speranza di rivederlo in campo nel giro di un mese). C'è invece ottimismo per il recupero di Paul Pogba e Alvaro Morata (oltre a Marchisio), tornati acciaccati dalle rispettive nazionali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuscacerespogbamorata
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.