A- A+
Sport
Juventus crolla a Piazza Affari dopo i -15 punti di penalizzazione
Massimiliano Allegri (Lapresse)

Juventus, tonfo a Piazza Affari dopo il -15 di penalizzazione: il titolo chiude a -5,1% 

Lunedì complicato per la Juventus a Piazza Affari dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta venerdì sera al club bianconero in campionato: il titolo, che a inizio giornata ha faticato a fare prezzo di ingresso, ha chiuso in calo del 5,1% a 0,31 euro, dopo un minimo di seduta a quota 0,28. Molto forti gli scambi: nella giornata sono passate di mano 34 milioni di azioni della società bianconera, contro i 5,3 milioni di titoli scambiati venerdì. 

Una Juventus che ha reagito a Piazza Affari dopo averlo fatto sul campo con un bel 3-3 casalingo contro l'Atalanta di Gasperini in campionato in un match pieno di emozioni: Lookman ha portato avanti la Dea dopo 4 minuti, poi Di Maria-Milik per il 2-1 a fine primo tempo, nuovo ribaltamento nella ripresa firmato Mahele-Lookman e pareggio finale di Danilo.

La Juve in classifica è nona a 23 punti: 14 meno della Roma (attualmente in zona Champions al quarto posto) e a -11 dalla zona Europa League con il girone di ritorno che partirà nel prossimo weekend. I bianconeri restano anche in corsa in Coppa Italia (prossimo turno contro la Lazio) e in Europa League (dove affrotneranno il Nantes)

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco calvojuventusjuventus penalizzazione




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.