A- A+
Sport
Juventus-Milan dove vederla: Dazn o Sky? Tv e streaming sul big match: le news
Kessie - Rabiot, Juventus-Milan (Lapresse)

Juventus-Milan dove vederla: Dazn o Sky? Tv e streaming sul big match: le news

Juventus-Milan: la partita della verità. Quarta giornata di serie A bollente con il big match dell'Allianz Stadium in programma domenica 19 settembre alle 20,45. La Juve di Allegri ha solo un punto dopo 3 partite, ma è reduce dal 3-0 sul Malmo e recupera Federico Chiesa (forse panchina). Il Milan di Pioli è a quota 9 con 3 vittorie su 3: ha perso invece in Champions League ma giocando un grande calcio all'Anfiel Road contro il Liverpool (3-2). Ibrahimovic salterà la sfida, ballottaggio Rebic-Giroud in attacco. Ecco una guida veloce per seguire Juventus-Milan in tv e streaming e le probabili formazioni.

Juventus-Milan Sky?

Juventus-Milan in tv su Sky Sport? Niente da fare per gli abbonati alla pay tv di Comcast che non trasmetterà la partita di domenica sera.

Juventus-Milan Dazn

Juventus-Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Francesco Guidolin. Il match dell'Allianz Stadium sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Juventus-Milan Radio Rai

Juventus-Milan sarà raccontata in radiocronaca diretta dalle 20,45 su Radio Rai1 domenica 19 settembre.

Juventus-Milan formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

Commenti
    Tags:
    juventus milan dove vederlajuventus milan tvjuventus milan daznjuventus milan skyjuventus milan streamingjuventus milan news




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.