A- A+
Juventus News
Cristiano Ronaldo-Chelsea, 120 milioni per strapparlo alla Juventus. Rumors
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Cristiano Ronaldo-Chelsea, 120 milioni per strapparlo alla Juventus. Rumors

Cristiano Ronaldo nel mirino del Chelsea? I Blues pronti a offrire 120 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere CR7? La clamorosa voce viene lanciata da Manolete, giornalista di AS. "Il portoghese ha vissuto a Madrid i suoi migliori momenti a livello calcistico e ora è il momento di cambiare aria e di guadagnare qualcosa altrove".

La bomba di calciomercato al momento resta un'indiscrezione e bisognerà vedere se effettivamente il club inglese metterà sul tavolo della Juve i soldi in questione. Va detto che due anni fa il club bianconero pagò 100 milioni per acquistare Cristiano Ronaldo dal Real Madrid: di fronte a 120 milioni oggi in caso di cessione farebbe una plusvalenza importante, utilissimi per il bilancio e che permetterebbero poi di rilanciare sul mercato. Ammesso che Juventus e Ronaldo vogliano lasciarsi, cosa tutta da dimostrare. In queste settimane si è anche parlato di un interesse del Paris Saint Germain per CR7. "Anno dopo anno mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua volontà implacabile, è un grande esempio per tutti gli atleti del futuro", aveva detto di lui Nasser Al-Khelaïfi.

La realtà è che il mercato resta lontano e il fuoriclasse della Juventus ora è concentrato su un un finale di stagione che lo vede in corsa per tre competizioni: Coppa Italia, scudetto e infine Champions League. I sogni di triplete bianconero sono più vivi che mai.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldo chelsearonaldo chelseacristiano ronaldojuventuscalciomercato juventus
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
    La piscina è bollente. Foto-Video

    i più visti
    in vetrina
    JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip

    JENNIFER LOPEZ, bikini da infarto. JLo a 51 anni fa sognare. Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.