A- A+
Juventus News
GEORGINA RODRIGUEZ LATO B DA INFARTO IN PALESTRA. E Diletta Leotta... Le foto
Georgina Rodriguez (Instagram)

GEORGINA RODRIGUEZ LATO B DA INFARTO IN PALESTRA

Georgina Rodriguez mostra un lato B mozzafiato mentre si allena in palestra. La giovane modella e compagna di Cristiano Ronaldo ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre è su una panca della palestra, con un completino molto aderente che esalta le sue forme, lato B in primis. La foto di lady CR7 ha conquistato 1,5 milioni di like nel giro di 4-5 giorni. Georgina Rodriguez è reduce dal servizio che ha aperto il magazine Women’s Health: "La mia prima copertina portoghese. Per la prima volta sulla copertina di una rivista portoghese che ha molto a che fare con il mio stile di vita", ha scritto nei giorni scorsi.


DILETTA LEOTTA VA IN GOL... CON IL BILIARDINO

"Un cross perfetto con il contagiri....il centravanti anticipa tutti ed è GOOOOLL", scrive Diletta Leotta postando una foto mentre gioca a biliardino. I fans sono rimasti decisamente più distratti osservando il look decisamente sexy (magliettina e pantaloncini che esaltano la sua forma fisica) della giornalista di Dazn.


JENNIFER ANISTON NUDA CONTRO IL CORONAVIRUS: FOTO ALL'ASTA

Jennifer Aniston nuda. Ma non è una foto per qualche nuovo servizio o qualche immagine paparazzata dell'ultima ora. L'attrice 51enne, amatissima in tutto il mondo dai tempi dei Friends, infatti ha dato uno scatto iconico del passato per raccogliere fondi nella lotta al coronavirusLa foto in bianco e nero è stata scattata nel 1995 dal fotografo Mark Seliger. Un'iniziativa molto bella. L'ex moglie di Brad Pitt si è detta entusiasta. «Il mio caro amico  ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all'asta 25 dei suoi ritratti - incluso il mio - per l'emergenza Covid-19», ha scritto Jeniffer Aniston. 

Carol Alt in topless a 60 anni. La risposta a Naomi Campbell (nuda)

“Volevo solo farvi sapere che continuo ad allenarmi e mi tengo in forma, quest’anno compio 60 anni“, ha spiegato Carlo Alt al New York Post. La modella ha partecipato alla #SwimsuitIconChallenge, ossia alla gara per ricreare le “Swimsuit Issue”, le copertine estive che hanno caratterizzato negli anni l’inserto di Sport Illustrated dedicato ai bikini. Si deve posare come le modelle ritratte in copertina e Carol Alt ha scelto di riproporre una copertina del 2008 con la modella Marisa Miller. Nei giorni scorsi un'altra super top model aveva fatto parlare di sé, ossia Naomi Campbell per gli scatti senza veli in metropolitana (vedi sotto). 

Chiara Ferragni lancia "bikini season"

"Bikini season has officially started", "La stagione dei costumi è ufficialmente iniziata", scrive Chiara Ferragni su Instagram postando una serie di foto in cui l'imprenditrice e regina delle influencer è sdraiata sul suo letto o prende il sole sul terrazzo della sua casa a Milano con un bikini floreale che esalta il suo fisico prefetto e un capello fucsia in cotone firmato Chanel.

Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana

Heidi Klum fa un regalo ai suoi sette milioni e mezzo di follower: la super top model ha postato una serie di foto in bianco e nero che la vedono nuda stesa a prendere il sole nel suo giardino. La moglie di Tom Kaulitz dei Tokio Hotel (16 anni più giovane) è vestita solo con una collana  e un ciondolo a forma di cuore. Nelle scorse ore erano stati pubblicati gli splendidi scatti della 50enne Naomi Campbell senza veli in metropolitana (vedi sotto) e la 'risposta' di Heidi Klum, che compie 47 anni in queste ore è stata di assoluto livello.

ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto in piscina

Anna Tatangelo si gode un po' di sole in piscina e posta su Instagram Stories un video in cui risaltano le sue splendide curve. Il costumino le rende ancora più sensuali e la scollatura è vertiginosa. La cantante di Sora tra l'altro sta per fare un regalo ai suoi fans: nei prossimi giorni uscirà il nuovo singolo.

NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. La Venere Nera senza veli

Naomi Campbell ha compiuto 50 anni il 22 maggo e, in occasione del compleanno, il direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli ha diffuso alcune foto inedite della top model più famosa del mondo realizzate  poco più di un anno fa (il 6 febbraio 2019). La Venere nera è nuda nella metropolitana di New York coperta solo da una borsa della celebre maison. Le immagini sono state molto apprezzate dai fans di Naomi Campbell. 


NAOMI CAMPBELL NUDA IN METROPOLITANA. La Venere Nera senza veli. LE FOTO

Qualcuno ha eccepito: il set dello shooting dove ha posato Naomi Campbell era sicuro? Come detto, le foto sono di oltre un anno fa, molto prima che arrivasse la pandemia di coronavirus, La casa di moda su Twitter ha comunque chiarito e sottolineato: “Quelle foto sono state scattate da Inez e Vinoodh l'anno scorso con tutte le garanzie adeguate per le persone coinvolte”. 
 

Gli scatti erano assolutamente inediti e sono stati un omaggio ai 50 anni di Naomi Campbell, “alla sua bellezza e alla sua fierezza senza tempo”.
 

Viktoria Varga senza reggiseno. E lato B da sogno

Viky Varga sa sempre come andar in gol sui social. Lady Pellé (l'ex attaccante della nazionale italiana che dal 2016 milita in Cina allo Shandong Luneng), tra scatti in costume, foto in intimo e video in cui fa un po' di allenamento fisico trova sempre il modo di far felici i suoi follower. Spettacolari le due foto in piscina postate dalla modella ungherese: Lato A senza reggiseno con le braccia a coprire il topless e lato B da sogno...

Emily Ratajkowski sexy balletto in perizoma: lato B da favola

Emily Ratajkowski si esibisce in un balletto decisamente sensuale davanti al marito Sebastian Bear-McClard sotto le note di una musica latina. La super top model pubblica il video su Instagram per la felicità dei suoi milioni di follower. "Sa come caricarmi" scrive Emily Ratajkowski a corredo del video. Il destinario del complimento è proprio Sebastian, dj d'eccezione a dire il vero un po' distratto: mentre la splendida modella balla, lui sembra più concentrato sul suo smartphone... 

Madonna seminuda e reggiseno trasparente: "Se vi scandalizza..."

Madonna sa sempre come stupire: reggiseno trasparente, slip nero e posa sexy. La pop star pubblica uno scatto del fotografo Steven Klein. “E per quelli che si sentissero in qualche modo offesi dalla foto – scrive Madonna nella didascalia – volevo informarli che mi sono appena laureata col massimo dei voti all’Università del “chi se ne fotte”. Grazie per essere venuti alla cerimonia“. Katy Perry è pronta a far domanda: “Voglio iscrivermi anche io a questo college”

Kim Kardashian in mutande e reggiseno: foto da sogno

Kim Kardashian è letteralmente esplosiva. La star dei reality e moglie di Kanye West si fa fotografare in total white: slip e reggiseno bianco, coperta con coprigambe stile cowboy in pelle bianca ed extension platino. Look decisamente sexy

Valentina Vignali, topless che toglie il fiato dell'ex Grande Fratello Vip

Valentina Vignali si fa un selfie senza reggiseno. La cestista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non scrive nulla a corredo della foto. Lo scatto vale più di mille parole e toglie il fiato.  Vestita con dei jeans a vita alta, un paio di peluches sullo sfondo e le mani che coprono il seno: la foto di Valentina Vignali è un successo.

Ornella Muti, lato B fa più like di "un bimbo che muore di fame": provocazione social di Naike Rivelli

"Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere", scrive Naike Rivelli sulla sua pagina Instagram. E lancia un affondo: "Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore.. com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale... Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel 👍🏼❣️. Wow!", conclude la figlia di Ornella Muti, autrice della foto. 

HEIDI KLUM TOPLESS E COCCOLE CON TOM KAULITZ

Heidi Klum condivide con i suoi follower alcuni momenti di questo lockdown passati con il marito Tom Kaulitz. La bellissima 46enne top model posta su Instagram una serie di foto di relax in giardino. C'è spazio per le coccole con il suo compagno (sono sposati dal febbraio dello scorso anno e hanno festeggiato la luna di miele a Capri su uno spettacolare yacht) e in alcune foto la Klum si mostra senza reggiseno. Un fisico statuario decisamente apprezzato dai fans di Heidi.

LUDOVICA PAGANI, SEXY MENTRE FA LE PULIZIE DI CASA

Ludovica Pagani fa le pulizie di casa in... abito da sera. Un vestito che esalta il fisico della showgirl-giornalista sportiva (che molti paragonano a Diletta Leotta) e regala una splendida scollatura molto apprezzata dai fans. "E chi ha detto che non si possono fare le pulizie in abito da sera?", sottolinea Ludovica nel post. «Mi viene voglia di assumerti come governante», le scrive un follower commentando la foto su Instagram. "Magari avessi io una donna delle pulizie cosi", aggiunge un altro.

SABRINA SALERNO, prova costume superata: i bikini mozzafiato

Sabrina Salerno sogna, come tanti italiani, un'estate al mare e spensierata lasciandoci tutti alle spalle l'emergenza coronavirus. La cantante in questi giorni ha postato un paio di foto molto belle in cui prova i costumi. Sperando che nei prossimi mesi i sogni diventino realtà. "Non ho mai aspettato l’estate come quest’ anno per ovvi motivi. Provo i costumi per illudermi che da domani si possa andare al mare e sorrido come se fossi già lì... ma...sono sempre a casa ...e la musica rimane l’unica cosa che mi porta dove voglio", scrive Sabrina Salerno a corredo di uno dei post su Instagram. 


BELEN IN BIKINI IN TERRAZZA: E MOSTRA LA FARFALLINA

Belen Rodriguez prende il sole sulla sua terrazza e posta la foto in cui appare super abbronzata con un bikini color arancio che esalta la sua bellezza. Il décolleté della soubrette argentinafa impazzire i fans, ma i più attenti hanno apprezzato anche l'apparizione della celebre farfallina che 'ipnotizzò' il pubblico del Festival di Sanremo qualche anno fa. "Sogna lentamente un sogno tra le mani, fino a quando il sole sorge attraverso la finestra. Ragazzina, non correre più, il tuo tempo è oggi" scrive Belen a corredo della foto. 

Madonna, lingerie trasparente e mostra un lato B super

Madonna pubblica due foto in lingerie di pizzo trasparente. Il secondo mostra un lato B decisamente tonico. La cantante a 61 anni mostra di essere in ottima forma. L'unico cruccio è il problema al ginocchio, ma proprio a corredo del post annuncia che forse sta per risolverlo: "Finalmente avrò il mio trattamento rigenerativo per la cartilagine mancante! Salterei su e giù se potessi, dopo 8 mesi di dolore! Auguratemi buona fortuna!" spiega ai suoi 15 milioni di followers. Madonna di recente ha pubblicato un lungo post in cui ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus, da cui è guarita. “Mi sono ammalata di coronavirus mentre ero in Tour a Parigi”. Il virus lo ha preso nella capitale francese tra fine febbraio e marzo, durante il suo “Madame X tour”: “Quando hai sviluppato gli anticorpi significa che hai avuto il virus, e io l’ho avuto sicuramente alla fine del mio tour a Parigi, oltre 7 settimane fa”. Madonna ha spiegato i suoi sforzi per sostenere la ricerca per quanto riguarda il vaccino al Covid-19, a cui ha donato 1,1 milioni di dollari: “Sono onorata di poter essere arte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19”. Ne post Madonna aveva chiarito le voci girate dopo le accuse per la sua apparizione al compleanno del fotografo Steven Klein: “E giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata”. Madonna ha raccontato altri particolari sui giorni in Francia in cui si era ammalata: “In quel momento abbiamo pensato che io e altri artisti del mio show avessimo solo una brutta influenza. Fortunatamente ora stiamo tutti bene e in salute. Spero che questo chiarisca tutto! La conoscenza è potere!”.

 

ANTONELLA MOSETTI SUPER SEXY 

"Niente è più sexy del lato fragile di una donna forte", scrive Antonella Mosetti a corredo di un post in cui pubblica due sue foto scattate in casa in cui la showgirl dà una dimostrazione di bellezza e sensualità.
 

CLIZIA INCORVAIA SI DA' ALLA CUL...TURA: LATO B DA FAVOLA

“Nel mezzo del cammin di nostra vita “... ripieghiamo sulla CUL...tura!!😜", è il divertente post di Clizia Incorvaia. L'influencer e recente concorrente del Grande Fratello Vip 4 posta una foto del suo lato B assolutamente super dalla sua casa in Sicilia dove sta passando il lockdown per la pandemia di coronavirus. “Date i sali a Ciavarro”, scrive un follower di Clizia Incorvaia. Proprio Paolo Ciavarro, in un'intervista su Di Più ha raccontato il suo amore a distanza dopo la fine del Gf Vip 2020 (che lo ha visto arrivare secondo dietro Paola Di Benedetto): “Siamo piombati in una situazione unica al mondo. Nella casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti. Io mi sono ritrovato in quarantena con mia mamma, con cui ho un rapporto strettissimo, e Clizia è rimasta nella sua casa di famiglia in Sicilia. Sì, amore a distanza: ore al telefono ogni giorno con un appuntamento fisso prima di cena, un aperitivo in videochiamata, un bicchiere di vino insieme, parlando di noi, delle nostre vite e del nostro futuro”.

Asia Argento: "Nella vita ci vuole il..."

"Nella vita ci vuole il culo, invece io ho avuto solo il....". Pensieri e parole firmati Asia Argento. L'attrice pubblica su Instagram una foto del suo lato B (perfetto e tonico) con perizoma fucsia leopardato. Un post che guadagna oltre 35mila like in un paio di giorni. Anche se...  la foto ha fatto “scappare” 3mila follower. A denunciare la cosa è la stata la stessa attrice in una storia su Instagram. Asia Argento ha commentato con ironia: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio culo e ho perso 3mila follower. Ma che vuol dire?!”. Per lei comunque su Instagram sono oltre 600mila i follower. Tra l'altro moltissimi sono stati gli apprezzamenti dei fans per la foto e anche commenti di apprezzamento vip come quelli di Eva Riccobono, Justine Mattera e Jane Alexander.

 

Alessia Marcuzzi camicetta sbottonata: foto sexy in reggiseno e lingerie

Alessia Marcuzzi seduta sul letto con la camicetta sbottonata: spunta il reggiseno e la soubrette in lingerie è decisamente sexy. La presentatrice dell'Isola dei Famosi nella didascalia del post scrive: "Instagram vs realtà". Già perché la seconda foto la vede sullo stesso letto in modo molto casual, com maglietta e pantaloncini. Alessia è bella in entrambe le version e i follower approvano a suon di like e commenti

DILETTA LEOTTA, SEXY DA MORIRE MENTRE SI ALLENA. LE FOTO

Diletta Leotta in queste settimane di lockdown si è sempre tenuta in super forma allenandosi in casa o sul suo terrazzo. Ora che la fase 2 permette anche qualche uscita la bella giornalista e showgirl si è concessa un po' di ginnastica nel giardino condominiale. Diletta Leotta lascia senza fiato con i leggings e il top attillato (vedi gallery). Per la felicità dei follower che hanno visto le sue Instagram Stories, ma anche dei vicini di casa. 

ELISABETTA CANALIS, LINGERIE E PIZZO NERO: FOTO DA SOGNO

Lingerie di seta nera e rosa, pizzo e un fiore tra i capelli: Elisabetta Canalis è sensualissima nelle due foto postate su Instagram. La showgirl scalda il popolo dei social con un paio di selfie mentre si fotografa allo specchio dalla sua casa in California. Piovono like e complimenti dai follower e anche dai vip (tra cui tanti vip, tra cui Alessia Marcuzzi e Roberta Giarrusso).

Rihanna in lingerie trasparente: lato B super (e non solo)

Rihanna protagonista della nuova campagna per la sua linea di lingerie Savage x Fenty, realizzata in collaborazione con lo stilista Adam Selman. Visto il lockdown per l'emergenza coronavirus, la pop star ha creato un set improvvisato nella sua villa e ha indossato slip, reggiseno e gonnellino per mostrare al pubblico le nuove creazioni. 

Lingerie che, vista addosso a Rihanna (e sulle sue curve), fa un effetto è decisamente sexy. La cantante nel cosro dell'emergenza coronavirus ha donato, assieme a Jay-Z, 2 milioni alle città di New York e Los Angeles. Il papà di Rihanna ha invece contratto il virus e la pop star gli ha subito mandato un respiratore alle Barbados.

ELISABETTA CANALIS IN BIKINI LEOPARDATO: DA SOGNO!

Elisabetta Canalis ha letteralmente incantato i suoi followers con una foto in bikini leopardato pubblicata in questi giorni su instagram. "​Il treppiede con la ring light fa miracoli", scrive la showgirl a corredo del post. La sua forma fisica è sempre al top. La Canalis sta passando il lockdown per la pandemia di coronavirus nella casa di Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva tra allenamenti, coccole in famiglia, momenti di relax e qualche foto mozzafiato sempre graditissima dai fans.

GUENDALINA TAVASSI, BIKINI ESPLOSIVO

Guendalina Tavassi sensualissima in queste settimane di lockwdon per la pandemia di coronavirus. L'attrice romana posta su Instagram delle foto che mettono in rsalto la sua bellezza esplosiva. Tra bikini e completini sportivi. "E che dire..... io mi sento al mare" scrive a corredo di una foto assolutamente spettacolare.


Georgina Rodriguez stende i panni in perizoma: lato B da sogno. FOTO

CHIARA FERRAGNI IN LINGERIE, LE FOTO

Chiara Ferragni cala un tris... di foto in biancheria intima. La regina delle influencer pubblica una serie di selfie in reggiseno di pizzo bianco (con tanga abbinato) assolutamente da capogiro sulla sua pagina Instagram che conta quasi 20 milioni di follower. "Amo quest nuovo completo", scrive la moglie di Fedez. fans di Chiara Ferragni hanno assolutamente gradito gli scatti e sono 800mila i like in meno di un giorno 

MADDALENA CORVAGLIA SEXY PULIZIE SUI PATTINI: CADUTA E' VIRALE

Maddalena Corvaglia show su Instagram. L'ex velina ha condiviso con i suoi follower una Storia, mentre passava l’aspirapolvere con i pattini vestita con una tutina decisamente sexy. Il parquet della sua casa deve essere molto scivoloso, al punto che la showgirl ha perso l'equilibrio ed è caduta per terra (guarda la gallery). Un volo senza conseguenze e la bella Maddalena si è messa a ridere per l'episodio. "Andrà tutto bene se non userò i pattini di casa", ha commentato successivamente la Corvaglia con un post divertente. La scena è stata immortalata da una videocamera posizionata nel soggiorno di casa ed è stata pubblicata su Instagram da Alberto Dandolo che ha commentato ironico con l’hashtag “#siamoaltop”.

SOFIA VERGARA E LA NIPOTE: LATO B DA FAVOLA

Sofia Vergara mostra un lato B è da far girare la testa: l'attrice della serie tv cult 'Modern Family' (nonché nuova giudice di America's Got Talent Usa) posta su Instagram una foto assieme alla nipote Claudia Vergara"Modello vecchio del '72 e modello nuovo del '92", scrive Sofia Vergara. E va detto che risulta difficile chi delle due sia la zia e chi la nipote visto il fisico perfetto di entrambe. La modella colombiana sta passando il lockdown per l'emergenza coronavirus nella sua villa con piscina insieme al marito, l'attore Joe Manganiello, il figlio Manolo e, come si diceva, la nipote Claudia. 

ALESSIA MARCUZZI SENZA TRUCCO IN LOCKDOWN: E LANCIA UNA CHALLENGE... LE FOTO

Alessia Marcuzzi posa senza trucco e senza filtri su Instagram.

E sulla foto del selfie la presentatrice Mediaset racconta la sua iniziativa: "Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo".

Alessia MarcuzziAlessia Marcuzzi (Instagram)
 

Alessia Marcuzzi poi lancia la sfida: "Mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso!Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzziMi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà...magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti!

DILETTA LEOTTA IN BIKINI: SEXY DA IMPAZZIRE OLTRE IL VETRO

Diletta Leotta ha postato sulla sua pagina instagram (da quasi 6,5 milioni di follower) una foto in bikini nella terrazza dell'appartamento milanese dove sta passando questo lockdown per l'emergenza coronavirus. 'La libertà di un riflesso' scrive la showgirl, conduttrice (su Danz e Radio 105) che ha scattato questo suggestivo selfie 'specchiandosi' nel vetro. Diletta Leotta racconta queste settimane di quarantena attraverso i social tra allenamenti, lavoro, cucina (ha mostrato in un video la preparazione della granita alle mandorle con brioche, piuttosto che la pasta alla norma: specialità della sua amata Sicilia) e un po' di sano relax. 

WANDA NARA SHOW: BIKINI, LATO B E SUPER SCOLLATURE

Wanda Nara prende la tintarella in giardino: tempo primaverile e la bella showgirl ne approfitta per concedersi un po' di relax al sole. La moglie di Mauro Icardi, come noto, sta passando questo periodo di lockdown per l'emergenza coronavirus nella sua villa sul lago di Como con la famiglia.

Wanda Nara in questi giorni ha regalato ai suoi follower anche un paio di selfie molto belli con scollatura che valorizzano le sue splendide forme...

"Mi manca un po’ indossare un abito per uscire .. una vita in tuta", ha scritto Wanda Nara a corredo della foto postata sul suo profilo Instagram.

ANNA FALCHI IN AUTOREGGENTI: "CHE BOMBA!"

Anna Falchi ha celebrato la 'Giornata Mondiale del libro 2020' (il 23 aprile) pubblicando una foto appare seduta su una sedia con un libro in mano. "I libri sono una bella evasione... mentale! Grazie ai libri si può sognareeeee!", scrive nel post su Instagram. Ma i fans sono impazziti ammirando la soubrette in vestaglia di seta rosa, lingerie dorata e calze autoreggenti nere. Uno scatto mozzafiato, che, come rivela Anna Falchi, è stato realizzato da una fotografa d'eccezione: Asia Argento. E proprio la popolare attrice ha commento il post: "Wow che bomba Anna, quel servizio era veramente TOP ❤️". Voto 110 e lode a entrambe.

ANNA TATANGELO SEXY BALLETTO. VIDEO SUPER

Il balletto di Anna Tatangelo scalda il web. La splendida cantante di Sora a inizio aprile ha pubblicato il video sui suoi profili instagram e Tik Tok raccogliendo consensi e visualizzazioni tanto che state sono oltre 650mila su IG nel giro di una ventina di giorni. 

Il pubblico ha apprezzato l'esibizione dell'ex compagna di Gigi D'Alessio (i due si sono lasciati ufficialmente a inizio marzo) che in queste ore ha regalato ai follower una foto mozzafiato: eccola mentre si mette un paio di jeans mostrando il suo fisico assolutamente perfetto. "Pigiama-tuta. Tuta -pigiama. Ogni tanto anche un jeans", scrive Anna Tatangelo da casa dove sta passando il periodo di quarantena per l'emergenza coronavirus.

DAYANE MELLO, BIKINI E PERIZOMA: VIDEO DA SOGNO

Dayane Mello super sexy: la modella ha postato su Instagram un video in cui mostra il suo fisico da urlo mentre danza in casa vestita con un costume a perizoma che esalta le sue forme. "Quarantine vibes 🏡Who else is enjoying the quarantine right now with", scrive la soubrette reduce dall'esperienza di Pechino Express 2020. L'adventure game di Rai2 è stato registrato nei mesi scorsi, ma a livello di trasmissione televisiva si è concluso da poco con la vittoria delle Collegiali. Dayane Mello assieme a Ema Kovac (le Top) si sono fatte onore e hanno lottato sino alla fine per il titolo...

LAURA CHIATTI NUDA NELLA VASCA DA BAGNO

Laura Chiatti fa un regalo ai suoi follower. Dalla sua casa, dove sta passando queste settimane di quarantena per l'emergenza coronavirus, l'attrice posta una foto in cui è nuda nella vasca da bagno. Scatto molto bello, realizzato da un fotografo d'eccezione: il marito Marco Bocci. L'attore commenta la splendida consorte: “Bella bellissima”, con bacio via emoticon alla moglie. "La più sexy", le scrive l'attrice Michela Quattrociocche. "Stupenda", commenta la cantante Bianca Atzei.

 FEDERICA PELLEGRINI COL KIMONO INCANTA I SUOI TIFOSI

Federica Pellegrini dà il suo 'Buongiorno mondo" ai tifosi da casa dove sta trascorrendo la quarantena per l'emergenza del coronavirus che ha fermato l'Italia. La Divina si mostra nella foto su Instagram con tazzina in mano, kimono, occhiali, gambe accavallate e un sorriso che scalda il cuore dei suoi tifosi. "Bellissima', 'Principessa', 'Queen', 'Elegante a mai volgare': piovono i complimenti per la fuoriclasse del nuoto italiano che in queste settimane ha annunciato l'intenzione di voler continuare a gareggiare anche nel 2021 quando si terranno i Giochi Olimpici di Tokyo inizialmente previsti nel 2020. 

WANDA NARA, scollature mozzafiato di lady Icardi!

Wanda Nara sempre super star sui social. In queste settimane di quarantena ha pubblicato alcune foto che mettono in luce le sue sensuali curve. Molto bella quella in bianco e nero con la collanina e il crocifisso che scende a sfiorare il suo seno, o quella assieme al suo Maurito Icardi con cui la coppia aveva fatto gli auguri di Pasqua a tutti i follower. Foto dalla villa dove la coppia sta passando queste settimane, con lo sfondo del lago di Como a far cornice. Ecco le foto di Wanda!

 

MELISSA SATTA, studentessa sexy come Britney Spears

Melissa Satta posta una foto decisamente spettacolare: la soubrette in versione studentessa sexy. Il look richiama quello che rese famosa in tutto il mondo Britney Spears, che viene citata con il titolo della celebre canzone "Oops.....I did it Again" a corredo del post su Instagram. Melissa Satta sta trascorrendo questi giorni di quarantena con il figlio Maddox e il marito Kevin Prince Boateng nel loro appartamento milanese dopo essere rientrati da Istanbul (KVB è un giocatore del Besiktas, ma anche il campionato turco è fermo per il coronavirus). 

DUA LIPA NUDA: SOTTO LA CHITARRA NIENTE

Dua Lipa si fa fotografare nuda con una chitarra di pailettes che la copre nello shooting fotografico per Elle Usa. La cantante di origini albanesi-kosovare (già vincitrice di un Grammy), che vola nelle classifiche mondiali di Spotify con l'album "Future Nostalgia", racconta la sua quarantena con il fidanzato Anwar Hadid e del dopo pandemia: “Penso che ci cambierà tutti. Penso che diventeremo più empatici e apprezzeremo maggiormente i momenti. Per quanto riguarda l’isolamento con Anwar, adesso che abbiamo così tanto tempo extra insieme, lo stiamo sfruttando al massimo. Per ora è stato tutto davvero bello. Cerchiamo di trovare il lato positivo”.

MARTINA STELLA SEXY IN REGGISENO DI PIZZO NERO

Martina Stella bella più che mai. L'attrice che i fan ricordano per L'Ultimo Bacio, tantissimi altri film di successo, serie tv e un'edizione di Ballando con le Stelle (in cui si è classificata terza), ha condiviso su Instagram alcune foto in reggiseno di pizzo e leggins attillatissimi neri (circondata da libri e dischi) in cui il suo sex appeal è più forte che mai. Per la felicità dei follower che mandano like e migliaia di commenti di approvazione. "Madre natura con te ha fatto un capolavoro", "Bella Martina, non solo fisicamente", tra i tanti messaggi che le arrivano. Martina Stella regala un pensiero positivo a corredo degli scatti: "Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza. Oggi non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti lottando e cercando di esser sempre positivi". Martina Stella in questi giorni di quarantena mondiale sui social trasmette energia. Non solo foto e messaggi, ma tanta interattività con i fans, video tutorial con allenamenti casalinghi da fare con bottiglie d’acqua, sensuali balletti del buongiorno e i video di TikTok. Chapeu Martina.

Justine Mattera in lingerie sul letto

Justine Mattera sa essere sempre super sensuale. Anche in questi giorni di quarantena la soubrette ogni tanto posta foto che mandano in estasi i follower. Un esempio è lo scatto che la vede sdraiata sul letto in lingerie. E a corredo del post racconta la sua giornata, comunque piena di cose da fare e che vede la bella Justine in prima linea a combattere la pigrizia.


DILETTA LEOTTA, L'UOVO DI PASQUA E LA SCOLLATURA SEXY...

Diletta Leotta augura Buona Pasqua ai suoi follower e mostra l'uovo che le ha mandato la mamma. Molti fans però sono rimasti ipnotizatti dalla scollatura della sensuale giornalista e soubrette...

 

Elisabetta Canalis sexy e divina in quarantena: il seno sotto la camicia... 

Classe, eleganza e sensualità: Elisabetta Canalis incanta il mondo del web con la foto in bianco e nero postata dalla sua casa di Los Angeles, dove sta trascorrendo la quarantena, in queste settimane di emergenza mondiale per il coronavirus. Eli si allena ogni giorno, fa pilates e yoga, cucina e gioca con la figlia. La soubrette ha una camicia slacciata che tiene con la mano perchè non si apra e sotto si intravede il seno. Uno scatto molto raffinato che esalta la sua femmilità e seduce i follower: pioggia di like e commenti per la bellissima Elisabetta Canalis. 

Belen quarantena in bikini sul balcone. Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser 'orari da contadini'

Belen prende un po' di sole sul balcone. 'Io a Ibiza' scrive la Rodriguez nelle storie di Instagram, ma ovviamente è nella sua casa di Milano

 

mentre regala foto e video della sua tintarella ai milioni di follower. Cecilia Rodriguez invece preferisce Copa Cabana come meta virtuale delle sue storie di Instagram. La sorella di Belen sogna anche lei sole e mare esotici, ma può consolarsi con il bel panorama che dà sulle vigne della tenuta di Ignazio Moser. L'amore è sempre a mille e la coppia sta passando questi giorni di quarantena in Trentino. “Sono quello che lavora di più perché papà mi fa fare il manovale, Cecilia - che sta trascorrendo la quarantena qui - ci aiuta con le faccende di casa. Insomma fa la massaia: lava, stira e a pranzo oggi ci prepara la carbonara. Ma lavoro anche io perché in casa non sto con le mani in mano”, ha raccontato Ignazio Moser ad Eleonora Daniele a Storie Italiane. “Abbiamo orari da contadini. Alle 12 c’è il pranzo e alle 19.30 la cena".

DILETTA LEOTTA, PULIZIE DI PRIMAVERA

Bella Hadid quarantena con il microbikini

Bella Hadid sta passando la quarantena per l'emergenza coronavirus nel suo appartamento in California. Il clima è primaverile suggerisce alla top model (che a febbraio è stata a Milano e poi a Parigi per la Fashion Week, ultimi impegno ufficiale prima che tutto si fermasse) di prendere il sole sul terrazzo con un micro bikini che ipnotizza i follower della modella. "Lucky to get some Vitamin D", scrive la Hadid. 

Emily Ratajkowski quarantena bollente: nuda dietro la tenda

Emily Ratajkowski come tutti è in quarantena per l'emergenza coronavirus. La modella però non ha smesso di aggiornare la sua pagina Instagram. In questi giorni ha postato una foto sua foto in cui appare completamente nuda. O meglio, la si intravede nuda.

Emily Ratajkowski nuda dietro la tenda. E la foto senza reggiseno...

La Ratajkowski è nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente. “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”, scrive a corredo della foto. Post molto apprezzato dai fans che hanno messo like e commentato in modo molto positivo. Nei giorni scorsi Emily Ratajkowski aveva postato una foto senza reggiseno, con la mano a coprire il suo lato A... Eccola

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangeloanna tatangelo e gigi d'alessioanna tatangelo fotoasia argentoasia argento lato bbelenbelen fotobelen reggisenobella hadidbella hadid fotobella hadid nudabella hadid quarantenabella hadid senobella hadid toplesscecilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio moserclizia incorvaiaclizia incorvaia paolo ciavarroelisabetta canaliselisabetta canalis reggisenoemily ratajkowskiemily ratajkowski fotoemily ratajkowski lato bemily ratajkowski nudaemily ratajkowski quarantenaemily ratajkowski toplessguendalina tavassijustine matterajustine mattera fotolato blingeriemaddalena corvagliamartina stellamartina stella fotomelissa sattamelissa satta fotoperizomarihannarihanna fotorihanna lato brihanna lingeriesofia vergarawanda narawanda nara fotowanda nara icardi





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.