A- A+
Juventus News
Infortunio Cristiano Ronaldo: news in diretta da casa Juventus
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Infortunio Cristiano Ronaldo: news in diretta da casa Juventus

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa intorno alle 10 per farsi visitare dallo staff medico della Juventus dopo l'infortunio muscolare nel match valido per Euro 2020 con la nazionale del Portogallo (contro la Serbia).

Juventus, Cristiano Ronaldo: i tempi di recupero post infortunio. Obiettivo Ajax-Juventus

CR7 starà fuori nelle prossime due partite, sabato in casa con l'Empoli e martedì 2 aprile nel turno infrasettimanale a Cagliari. Da chiarire se Cristiano Ronaldo riuscirà a tornare disponibile il 6 aprile in Juventus-Milan. Ovvio che il vero obiettivo della società bianconera è di riavere a disposizione CR7 il 10 nella trasferta di Champions League contro l'Ajax. Ma prima di tutto va capita la reale dimensione dell'infortunio muscolare (martedì si era parlato di 'lieve entità') e poi si potranno tracciare in modo più chiaro i tempi di recupero di CR7. Tra l'altro Ronaldo prima di tornare in Italia da Lisbona ha fatto tappa intermedia a Barcellona: secondo Radio Catalunya lo stop sarebbe avvenuto per effettuare una ulteriore visita medica nella città catalana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldo infortunioinfortunio cristiano ronaldoinfortunio cristiano ronaldo newsjuventus





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.