A- A+
Juventus News
Juventus, la procura chiede due anni e mezzo per Andrea Agnelli. E poi...

CASO BIGLIETTI ULTRA', CHIESTI 30 MESI INIBIZIONE PER AGNELLI

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha chiesto due anni e mezzo di inibizione e 50mila euro di multa nei confronti del presidente della Juventus, Andrea AGNELLI, nell'ambito del processo sportivo davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola. AGNELLI è stato deferito per la presunta violazione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi).

Ultras: Procura chiede 2 gare a porte chiuse per Juventus

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha chiesto di sanzionare la Juventus con due gare a porte chiuse, più la chiusura della sola curva Sud e 300mila euro di ammenda, nell'ambito del processo sportivo ad Andrea AGNELLI davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola. AGNELLI è stato deferito per la presunta violazione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi).

COPPI, AGNELLI? PUNTIAMO ALL'ASSOLUZIONE COMPLETA

"Se puntiamo alla assoluzione completa? Beh, certo. Quando ci aspettiamo la sentenza? Il collegio ha dieci giorni di tempo, quindi da qui a dieci giorni". Lo dice il legale di Andrea AGNELLI, Franco Coppi, al termine del processo sportivo al numero uno bianconero per il quale il procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, ha richiesto 2 anni e mezzo di sanzione. "Una richiesta pesante? La procura fa il suo mestiere, in genere non siamo abituati a fare previsioni, se un mese o l'ergastolo. Importante qui e contrastare gli argomenti dell'accusa", aggiunge il legale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea agnelliandrea agnelli 30 mesiandrea agnelli bigliettiandrea agnelli procuraandrea agnelli squalificaandrea agnelli ultras





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.