Juventus, la procura chiede due anni e mezzo per Andrea Agnelli. E poi... - Affaritaliani.it

Juventus News

Juventus, la procura chiede due anni e mezzo per Andrea Agnelli. E poi...

Ultras: Procura chiede 2 gare a porte chiuse per Juventus

CASO BIGLIETTI ULTRA', CHIESTI 30 MESI INIBIZIONE PER AGNELLI

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha chiesto due anni e mezzo di inibizione e 50mila euro di multa nei confronti del presidente della Juventus, Andrea AGNELLI, nell'ambito del processo sportivo davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola. AGNELLI è stato deferito per la presunta violazione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi).

Ultras: Procura chiede 2 gare a porte chiuse per Juventus

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha chiesto di sanzionare la Juventus con due gare a porte chiuse, più la chiusura della sola curva Sud e 300mila euro di ammenda, nell'ambito del processo sportivo ad Andrea AGNELLI davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola. AGNELLI è stato deferito per la presunta violazione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi).

COPPI, AGNELLI? PUNTIAMO ALL'ASSOLUZIONE COMPLETA

"Se puntiamo alla assoluzione completa? Beh, certo. Quando ci aspettiamo la sentenza? Il collegio ha dieci giorni di tempo, quindi da qui a dieci giorni". Lo dice il legale di Andrea AGNELLI, Franco Coppi, al termine del processo sportivo al numero uno bianconero per il quale il procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, ha richiesto 2 anni e mezzo di sanzione. "Una richiesta pesante? La procura fa il suo mestiere, in genere non siamo abituati a fare previsioni, se un mese o l'ergastolo. Importante qui e contrastare gli argomenti dell'accusa", aggiunge il legale.