A- A+
Juventus News
Sondaggi, colpo di scena: 3 grandi partiti vanno giù. Uno va in fuga

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini allunga sul Pd di Zingaretti

La Lega di Matteo Salvini non solo è il primo partito nei sondaggi (Ixè), ma anche l'unico che cresce tra i Big Four: Carroccio al 23,5% con un incremento dello 0,3% che allunga sul Partito Democratico in crisi e che lascia lo 0,6%, attestandosi al 20%. Pd dunque a 3,5 punti dalla Lega.

Sondaggi, Fratelli d’Italia e M5S scendono (di poco)

Scendono anche Fratelli d’Italia e il Movimento Cinque Stelle tra l'altro separati appena dallo 0,3%. Giorgia Meloni passa al 15,6% (-0,2%), M5S al 15,3% (-0,1%.)

Sondaggi, Forza Italia vicina al 9%. Azione di Calenda giù

Forza Italia sale: Poco, ma sale. Silvio Berlusconi vede il 9% vicinissimo: azzurri all’8,9% (+0,1%). Dietro va giù nei sondaggi Azione! di Calenda che viene data al 3,4%, perdendo lo 0,3%. Mentre Sinistra Italiana e Articolo 1 MDP, Italia Viva di Matteo Renzi, Verdi e +Europa... Guarda la tabella con i numeri di tutti i partiti.

sondaggi(Fonte Istituto Ixè)
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi azionesondaggi elettoralisondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi italia vivasondaggi legasondaggi m5ssondaggi newssondaggi partitisondaggi pdsondaggi politici





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.