A- A+
Sport
Juventus-Psg dove vederla: Sky, Mediaset, Amazon Prime Video? Champions news
Milik (lapresse)

Juventus-Psg dove vederla: tv e streaming

Juventus all'esame Psg: i bianconeri sono stati già bocciati in questa annata di Champions League (sfumata la qualificazione agli ottavi che premia lo stesso Paris Saint Germain e il Benfica), ma devono almeno il pass per l'Europa League chiudendo al terzo posto nel gruppo (volata con il Maccabi Haifa che ha gli stessi punti: la Juve deve vincere o comunque ottenere lo stesso risultato degli israeliani). A Parigi finì 2-1 per i padroni di casa con doppietta di Mbappé e gol di McKennie (che salterà questo match per infortunio). Juventus-Psg dove vederla: tv e streaming, guida veloce e probabili formazioni.

Juventus-Psg tv dove vederla

La sfida tra Juventus e Psg andrà in diretta tv su Sky dalle ore 21. Per la precisione su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite). Niente diretta tv in chiaro su Canale 5 che proporrà un altro match in questa ultima giornata dei gironi di Champions League.

Juventus-Psg streaming dove vederla

Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, Sky Go e Now (acquistando il pass Sport).

 

 

Juventus-Psg telecronaca

Su Sky, sarà Andrea Marinozzi a raccontare la partita dell'Allianz Stadium tra Juventus e Psg, con Giancarlo Marocchi al suo fianco nel ruolo di commentatore tecnico. Mediaset Infinity+ avrà la telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero.

Juventus-Psg formazioni

Juventus in emergenza (11 giocatori assenti, Pogba che si è fermato per un nuovo infortunio), Allegri dovrebbe puntare sulla coppia d'attaco Kean-Milik (Vlahovic fermo ai box) con Cuadrado e Kostic esterni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia Messi, Mbappé, . All. Galtier.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazonjuventusmediasetprime videopsgsky




in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Formula 1, McLaren celebra Senna con livree speciali al Gp di Monaco

Formula 1, McLaren celebra Senna con livree speciali al Gp di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.