A- A+
Sport
Juventus-Psg dove vederla: Sky, Mediaset, Amazon Prime Video? Champions news
Milik (lapresse)

Juventus-Psg dove vederla: tv e streaming

Juventus all'esame Psg: i bianconeri sono stati già bocciati in questa annata di Champions League (sfumata la qualificazione agli ottavi che premia lo stesso Paris Saint Germain e il Benfica), ma devono almeno il pass per l'Europa League chiudendo al terzo posto nel gruppo (volata con il Maccabi Haifa che ha gli stessi punti: la Juve deve vincere o comunque ottenere lo stesso risultato degli israeliani). A Parigi finì 2-1 per i padroni di casa con doppietta di Mbappé e gol di McKennie (che salterà questo match per infortunio). Juventus-Psg dove vederla: tv e streaming, guida veloce e probabili formazioni.

Juventus-Psg tv dove vederla

La sfida tra Juventus e Psg andrà in diretta tv su Sky dalle ore 21. Per la precisione su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite). Niente diretta tv in chiaro su Canale 5 che proporrà un altro match in questa ultima giornata dei gironi di Champions League.

Juventus-Psg streaming dove vederla

Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, Sky Go e Now (acquistando il pass Sport).

 

 

Juventus-Psg telecronaca

Su Sky, sarà Andrea Marinozzi a raccontare la partita dell'Allianz Stadium tra Juventus e Psg, con Giancarlo Marocchi al suo fianco nel ruolo di commentatore tecnico. Mediaset Infinity+ avrà la telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero.

Juventus-Psg formazioni

Juventus in emergenza (11 giocatori assenti, Pogba che si è fermato per un nuovo infortunio), Allegri dovrebbe puntare sulla coppia d'attaco Kean-Milik (Vlahovic fermo ai box) con Cuadrado e Kostic esterni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia Messi, Mbappé, . All. Galtier.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazonjuventusmediasetprime videopsgsky




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.