A- A+
Sport
Kessie-Juventus? Macché: è sceso in campo il Real Madrid. Rumors
Kessie (Lapresse)

Kessie-Milan, irrompe il Real Madrid. Sfida a Juventus e Psg

Kessie è entrato nei radar del Real Madrid. Il centrocampista ivoriano, in scadenza a fine stagione con il Milan, piace a mezza Europa: nelle scorse settimane si è parlato di Barcellona, Inter, Psg e Juventus. Ma attenti ai blancos, che, secondo As, vorrebbero ripetere l'operazione a zero fatta un anno fa con Alaba (preso a parametro zero dal Bayern Monaco) e rappresenterebbe un'alternativa di lusso al brasiliano Casemiro, pilastro della formazione di Ancelotti.

Kessie-Milan, Renato Sanches erede di Franck

Kessie sembra sempre più lontano dal Milan, secondo quanto riferito da Sky l’ultima offerta del club rossonero è stata di 5 milioni e 800mila euro e il centrocampista ivoriano non l’ha accettata. Il Diavolo pare sempre più deciso a puntare sul 24enne portoghese Renato Sanches, centrocampista che in estate sarà a un anno di scadenza dal Lille (e il sogno milanista è un pacchetto di lusso con il difensore olandese Sven Botman).

Kessie trequartista verso Inter-Milan

Kessie intanto si prepara per il derby contro l'Inter. Stefano Pioli potrebbe proporlo dietro alle punte (Giroud-Leao i favoriti, Ibrahimovic e Rebic - rispettivamente, infiammazione al tendine e fastidio alla caviglia - proveranno a recuperare per la panchina) al posto di un Brahim Diaz non brillantissimo in queste ultime settimane. Un ruolo già provato con successo nella vittoria per 4-1 a Empoli prima della pausa natalizia quando Franck si mostrò molto efficace nel ruolo di trequartista. A quel punto in mezzo al campo giocherebbe la coppia Tonali-Bennacer.

Leggi anche

Milan-Spezia, parla l'arbitro Serra: "Ibrahimovic mi ha detto.."


Bremer, Inter-Milan-Juventus: l'annuncio ufficiale Torino sul suo futuro


Laureus Awards 2022, Mancini e la nazionale candidati. Ecco le nomination

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatojuventuskessiemilanreal madrid




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.