A- A+
Sport
Kinsey Wolanski, dall'invasione Champions a OnlyFans e pilota professionista!
Kinsey Wolanski (Instagram kinsey)

Kinsey Wolanski, la tifosa dell'invasione nella finale di Champions League

Il nome di Kinsey Wolanski è entrato nella storia della Champions League: le immagini della sua invasione di campo nella finale tra Liverpool e Tottenham nel 2019 (giocata al Wands Metropolitano di Madrid) fecero il giro del mondo. La modella americana entrò sul terreno di gioco con un body nero e iniziò a correre fino a quando gli steward non la presero e le sventolarono un ideale cartellino rosso portandola fuori. Un colpo di scena, nel bel mezzo della partita, studiato a tavolino assieme al suo fidanzato dell'epoca Vitaly Zdorovetskiy (che a sua volta è stato protagonista di un'invasione di campo ai Mondiali di Qatar 2022, la seconda in una World Cup di calcio per lui).

Kinsey Wolanski, dalla Champions League a OnlyFans e pilota di elicotteri

Ma oggi la 26enne Kinsey Wolanski cosa fa? Oltre a essere influencer su Ig (dove ha 3,6 milioni di fans), a gennaio ha aperto una pagina Onlyfans (la bio della pagina recita: "Life is living, so why not?" ossia "La vita è vivere, quindi perchè no?"). Ma, soprattutto, è diventata pilota di elicotteri, come ha mostrato lei stessa sui suoi social network con tanto di video mentre vola alta nei cieli.

@kinseywolanski Process of becoming a helicopter pilot 🚁🚁 #pilot #plane #pilotlicense ♬ original sound - Kinsey Wolanski

"Ottenere la mia licenza di pilota è stata una delle cose più impegnative ma gratificanti che abbia mai fatto", ha raccontato in un video il testo che ha condiviso su TikTok (e in meno di 10 giorni ha accumulato più di 200.000 visualizzazioni). Non solo. Kinsey Wolanski ha anche studiato da agente immobiliare e investito in quel settore.

Leggi anche

Tori Hubbard va in gol: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!

TORI HUBBARD VOLPATO ROMA FOTO BIKINI LINGERIETori Hubbard (Instagram torihubbb)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueinvasione di campokinsey wolanski




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.