A- A+
Sport
Larissa Riquelme è tornata: la musa dei Mondiali 2010 va in gol in Qatar 2022
Larissa Riquelme (foto Ipa e Instagram)

Larissa Riquelme, tifosa star dei Mondiali di calcio

Larissa Riquelme è forse la tifosa più indimenticabile nella storia dei Mondiali. Fu lei la musa incontrastata a Sudafrica 2010, quando fece innamorare i supporter di tutto il pianeta che la ammirarono sugli spalti a tifare per il suo Paraguay (la prima volta fu in occasione del match contro la Slovacchia): divenne la persona più ricercata del pianeta su Internet, il quotidiano sportivo spagnolo Marca la nominò "World Cup's Girlfriend" e fu protagonista, tra le altre cose, della sfilata al Carnevale più importante del mondo: quello di Rio de Janeiro.

Larissa Riquelme, la tifosa "mondiale"

Modella, conduttrice in tv e radio, showgirl, testimonial e influencer (o meglio lei si definisce "style influencer" e conta 1,8 milioni di supporter si Instagram), la carriera di Larissa Riquelme si è impennata di anno in anno.
 


Larissa Riquelme, da Sudafrica 2010 a Mondiali 2022 in Qatar

A dodici anni di distanza, anche se la sua nazionale non si è qualificata per i Mondiali 2022 in corso in Qatar lei ha fatto sapere di seguire anche il calcio e la manifestazione organizzata dalla Fifa. E poi, dodici anni dopo va sottolineata una cosa: il tempo per lei non sembra passato, a 37 anni Larissa Riquelme è bella più che mai.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
larissa riquelmemondiali 2022mondiali qatarmondiali qatar 2022qatar 2022




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.