A- A+
Sport
Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati. Chi è l'ex del pilota Ferrari
Charlotte Siné - Charles Laqclerc (Instagram - Ipa)

Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati. Le parole del pilota Ferrari

Fine della storia. Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati. Il pilota della Ferrari (che quest'anno ha chiuso da vicecampione del mondo dietro a Max Verstappen ma davanti a Sergio Perez) ha dato l'annuncio della notizia: «Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e resteremo buoni amici. Abbiamo condiviso tanti bei momenti e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. È fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo», si legge nella storia su Instagram.

Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati. Le parole dell'ex fidanzata del pilota Ferrari

Anche Charlotte Siné, l'ormai ex fidanzata di Charles Leclerc, ha parlato della rottura con il campione della Ferrari dando a sua volta l'annuncio sui social: «Io e Charles abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi insieme, con un sacco di ricordi. È una persona fantastica e gli auguro il meglio. Perfavore rispettate la nostra decisione e la privacy».


Chi è Charlotte Siné, l'ex fidanzata del pilota Ferrari

Charlotte Siné, l'ormai ex fidanzata di Charles Leclerc ha 21 anni. La loro storia d'amore era iniziata nel 2019: lei seguiva il pilota della Ferrari nelle sue garein giro per il mondo e la scorsa estate erano stati insieme in vacanza in Sardegna. E' monegasca, figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer (la più antica società del Principato che gestisce il settore dell'intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi). Charlotte è una studentessa di architettura (a Givevra), sui social è un'influencer (conta quasi 800mila follower) e lavora con diversi brand.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
charlotte sinéferrarileclerc




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.