A- A+
Sport
Malagò, team building a Cortina da 70 mila €. Hotel 5 stelle e curling

Malagò, weekend a Cortina da 70 mila €. Hotel 5 stelle e curling

Mancano cinque anni alle olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, ma i preparativi sono già in corso. Nello scorso weekend - si legge sul Fatto Quotidiano - è andato in scena il "team building" del Comitato organizzatore, capeggiato dal presidente del Coni Giovanni Malagò. La Fondazione si è ritrovata per il suo momento di svago e lavoro, per imparare a conoscere gli impianti e il territorio su cui lavoreranno per anni, per fare squadra. Tra dipendenti e dirigenti, oltre cento persone. “Ancora in pochi”, sottolinea la Fondazione, figuriamoci quando saranno in tanti: a regime diventeranno oltre 600.

Il programma delle attività - prosegue il Fatto - è stato organizzato dal Comune di Cortina. Venerdì pomeriggio partita a curling nello stadio del ghiaccio, con lezione e pratica con la squadra locale. Sabato mattina un paio di seminari in aula, ma poi via in bicicletta a visitare gli impianti,e persino una prova sulla pista di allenamento di bob estiva. Ma che dire del soggiorno: due notti al Savoia, hotel a 5 stelle da 300 euro a stanza, per gli amici olimpici avranno fatto sicuramente uno sconto. Prima cena in albergo, seconda ad alta quota al rifugio Faloria, dove si arriva solo in cabinovia, piatti prelibati di montagna, un brindisi ai Giochi che verranno. Conto un po’ salato, ma Cortina non è certo il posto per tirare la cinghia: circa 70 mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache cortinagiovanni malagòmilano cortina olimpiaditeam building cortina comitato olimpicoweekend cortina malagò




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.