Sport
Maldini Jr, la dinastia continua: capitano del Milan Primavera
A una settimana dalla morte di Cesare Maldini, il nipote Christian (figlio di Paolo) prende la fascia di capitano del Milan Primavera

Christian Maldini capitano del Milan. E' successo nell'amichevole tra la squadra Primavera di Brocchi e il Novara. Al figlio di Paolo (presente in tribuna al Vismara) e nipote di di Cesare (scomparso la scorsa settimana) è stata consegnata la fascia essendo il giocatore della squadra con maggiore militanza rossonera. E chissà che un giorno non arrivi il debutto in prima squadra sulle orme di una dinastia che ha regalato emozioni stupende ai tifosi del Milan nel corso di quasi mezzo secolo di storia.
Christian è un difensore centrale che può giocare anche terzino sinistro (come nel caso di questa partita). Nel crso della stagione aveva avuto un brutto infortunio al ginocchio ed è tornato a disposizione solo a fine gennaio. In tempo per collezionare tre presenze nel Torneo di Viareggio concluso da poco in cui il Milan è stato seccamente eliminato dalla Juventus (4-0).
L'amichevole è finita 7-4, è il mattatore del match è stato Luca Vido con 4 gol. L'attaccante rossonero è considerato una delle maggiori speranze nel vivaio e in questi giorni ha prolungato il suo contratto con il Milan.