A- A+
Sport
Sanchez e Smalling non finiranno l'Europa League con Inter e Roma
ALEXIS SANCHEZ (Lapresse)

Prestiti Sanchez e Smalling: non finiranno l'Europa League con Inter e Roma

Il Manchester United ha annunciato, con una nota sul proprio sito ufficiale, il prolungamento del prestito di Chris Smalling alla Roma e Alexis Sanchez all'Inter fino al termine del campionato di Serie A.

Nel comunicato si fa riferimento alla "prima settimana di agosto" come termine per la proroga del prestito e quindi sia il difensore inglese, sia l'attaccante cileno, almeno per il momento, non disputeranno l'Europa League in maglia giallorossa e nerazzurra.

O meglio, Alexis Sanchez sarà agli ordini di Antonio Conte fino al match di campionato Atalanta-Inter e potrà giocare gli ottavi (previsti tra il 5 e il 6 agosto) contro il Getafe e poi basta. Mentre Smalling giocherà con la maglia giallorossa sino a Juventus-Roma. Poi faranno ritorno alla base, anche se non rientrano più nei piani di Solskjaer. L'unica possibilità per Inter e Roma è altrmenti di trovare un accordo con il Manchester United per un nuovo prestito o per l'acquisto a titolo definitivo.

Commenti
    Tags:
    alexis sanchez prestitoalexis sanchez intersanchez intersmallingsmalling romasmalling prestito romamanchester united




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.