A- A+
Sport
Maradona, Ferlaino durissimo risponde a Cabrini "Se Pessotto fosse...."

Corrado Ferlaino replica all'ex terzino della Vecchia signora Antonio Cabrini che ha dichiarato nei giorni scorsi a proposito della morte prematura di Maradona: "se fosse venuto alla Juve, ora non sarebbe morto". Nonostante le successive scuse dell'ex terzino bianconero, Ferlaino, presidente del Napoli ai tempi di Maradona, non si è trattenuto: "E quel giocatore della Juve che si è suicidato? A Napoli non sarebbe mai successo" le sue parole a Rainews 24. Il riferimento è al tentato suicidio di Gianluca Pessotto che, il 27 giugno 2006, si lanciò nel vuoto dall'edificio della sede della Juve a Torino con in mano un rosario, per poi salvarsi dopo settimane di ricovero in ospedale.

"Il gesto del giocatore della Juventus che si è suicidato non sarebbe mai successo a Napoli - ha detto Ferlaino  - perché Napoli è una città bella, piena di vita. Cabrini è un giocatore juventino, lasciamogli dire queste sciocchezze. Certamente (Maradona, n.d.r.) non sarebbe mai andato alla Juventus. Se n’è scappato dal Barcellona, figuriamoci se sarebbe andato alla Juventus. Maradona era amico del popolo napoletano perché legava benissimo con questo. Cabrini dice sciocchezze, ognuno può dire quello che vuole, anche le sciocchezze".

Commenti
    Tags:
    maradonaferlaino pessottocabrini maradona




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.