A- A+
Sport
Marchisio, dalla Juventus a testimonial di calze, star Instagram e sex symbol
Claudio Marchisio (Instagram)

Marchisio, dalla Juventus a testimonial di calze, star Instagram e sex symbol

Claudio Marchisio va in gol con... un paio di calze. L'ex Principino della Juventus (soprannome che si porta dietro da quando aveva 18 anni "perché arrivavo agli allenamenti con il completo"), dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è diventato testimonial di Red, marchio dello storico (dal 1938) Calzificio Re Depaolini di Parabiago (oltre a essere rimasto vicino al mondo del calcio, che continua a commentare come opinionista di Rai Sport). Lui che nella sua vita sempre da testimonial è stato scelto anche da Giorgio Armani per il suo profumo Acqua di Giò.

Perché ha accettato di fare il testimone per le calze? «Partiamo dal presupposto che sono molto attento ai particolari. La moda maschile è meno creativa di quella femminile e la calza, un accessorio, può anche svelare il carattere di una persona. Io ho uno stile prevalentemente classico ma oggi si può spezzare un completo con una stampa divertente sulle calze, io per esempio ieri nei ho usato un paio con le meduse che mi ricordano il mare (anche se pungono…). In particolare, per quanto riguarda Red, apprezzo la qualità e si è creato con l’azienda un rapporto di fiducia che è sempre molto importante», ha spiegato al Corsera.

Claudio Marchisio è anche una star di Instagram, forte di 4,6 milioni di follower che lo seguono: «Credo abbia aiutato molto il fatto di essere uno sportivo e di aver giocato nella Juve», spiega. E poi l'ex centrocampista della Juventus continua a essere considerato un sex symbol. «E’ la visibilità del calcio che mi ha portato ad essere etichettato così. Fa piacere e regala qualche litigio a casa che non fa mai male…». La Juventus è stato il grande amore calcistico, la moglie Roberta Sinipoli è il grande amore della sua vita. Una coppia che ha un rapporto solido e duraturo da anni. Il segreto? «Per quel che riguarda noi, contano tanti elementi insieme. Anche litigare spesso è un modo di parlarsi: è stato importante per sentirci vicini quando ero in ritiro 4 giorni su 7».

Commenti
    Tags:
    marchisio juventusmarchisioclaudio marchisioclaudio marchisio juventus
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

    Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.