A- A+
Sport
Marika Fruscio, lingerie scudetto per il Napoli. "Da infarto". Le foto
Marika Fruscio (Instagram marikafruscio10)

Marika Fruscio, lingerie bianca e scudetto Napoli, che spettacolo!

La festa scudetto di domenica è stata rovinata da Boulaye Dia (poi autore di una tripletta alla Fiorentina, chi è il gioiello della Salernitana? Leggi qui), quindi mercoledì sera la Lazio ha battuto il Sassuolo facendo slittare nuovamente l'appuntamento con la storia per il Napoli. Ma nella notte di Udine il destino sarà probabilmente compiuto (basta un punto alla squadra di Luciano Spalletti): il terzo scudetto è alle porte.  Poi domenica allo stadio Diego Armando Maradona sarà tempo di festa in occasione del match contro la Fiorentina (in programma alle 18).

Intanto chi è già pronta a celebrare il terzo scudetto del Napoli è Marika Fruscio, volto tv (opinionista su Top Calcio 24 e Telelombardia con Calcissimo) e tifosissima degli azzurri: nei giorni scorsi ha mostrato alcuni visti ad hoc sul tema e nel frattempo lascia senza fiato i fan in lingerie bianca.

Marika fruscio lingerie bianca. La super tifosa del Napoli fa sognare i fans
 


Sport e gossip, leggi anche
 

... e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marika fruscionapolinapoli scudettoscudetto napoli




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.