A- A+
Milan News
Ibrahimovic non smette e tiene aperta la porta al Milan o...
ZLATAN IBRAHIMOVIC (foto Lapresse)

Ibrahimovic non smette e tiene aperta la porta al Milan

Ibrahimovic potrebbe non restare in Svezia e soprattutto medita di non lasciare il calcio. L'attaccante svedese in questi giorni di quarantena mondiale per l'emergenza coronavirus sta riflettendo sul futuro e, secondo la Gazzetta dello Sport, le possibilità che lasci il calcio sono in calo. L'idea di fondo è che Ibra non vorrebbe chiudere la carriera in questo modo, a causa di un virus. Si sente ancora in forma e pensa di andare avanti.

Non solo. Nella testa di Ibrahimovic c'è un solo Paese dove proseguire la sua carriera ed è l'Italia. Al Milan?Anche. Non per forza al Milan, con cui ha firmato un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per la prossima stagione: l’addio di Boban ha complicato le cose e una eventuale partenza di Maldini non le renderebbe più semplici. Sono loro che hanno fortemente voluto riportare Zlatan in rossonero. Il Milan di Gazidis punterà forte sull'arrivo di giovani talenti e sull'autofinanziamento e cercherà di ripartire anche sul piano commerciale. Chi meglio di Ibra come traino?  Va però costruito un rapporto con Gazidis e, secondo la Gazzetta, il dialogo tra le parti a breve potrebbe entrare nel vivo. In casa Milan si percepisce grande attenzione e disponibilità da parte del campione svedese.

Ibrahimovic, le alternative al Milan in Italia

Alternative al Milan in Italia per Ibrahimovic? Va ricordato che prima di firmare con i rossoneri ci provò Mihajlovic a portarlo al Bologna. Non va escludere un assalto del Napoli di De Laurentiis e Gattuso (l'allenatore dovrebbe essere confermato e avrebbe accolto volentieri Zlatan al Milan lo scorso anno). Più complicata la pista che porta all'Inter: Conte sta cercando un vice Lukaku, al momento gli  indizi portano a Giroud che sarà libero a parametro zero in estate ed era stato cercato dai nerazzurri sin dal mercato di gennaio.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic milanmilan ibrahimovicibrahimovic interibrahimovic bolognaibrahimoc napolizlatan ibrahimovic





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.