A- A+
Milan News
Non é l'Arena di Massimo Giletti: inchiesta Inps, caos Covid e.. ANTICIPAZIONI

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, PROCESSO MONDO DI MEZZO: PARLA SALVATORE BUZZI

Non è l’Arena di Massimo Giletti torna domenica 11 Ottobre in diretta alle 20.30 su la7. Prevista un'intervista  in esclusiva Salvatore Buzzi, uno degli imputati principali del processo Mondo di Mezzo - al tempo Mafia Capitale - che ha deciso di raccontare la sua versione in attesa dell’udienza del prossimo 3 novembre della Corte d’Appello di Roma, chiamata dalla Cassazione a riformulare l’entità delle condanne dopo la sentenza che ha fatto cadere l’aggravante di associazione mafiosa per Buzzi e gli altri coimputati. Parteciperanno al dibattito Carlo Bonini, Alessandro Diddi e Alfonso Sabella.  

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, COVID: TRA BOOM DI CONTAGI E NEGAZIONISMO 

Tra i temi centrali della puntata di Non è l'Arena l’aumento progressivo dei contagi da Covid- 19. “Zone rosse” e chiusure mirate per evitare il lockdown totale. Feste e locali osservati speciali ma è determinante indossare la mascherina sempre, obbligo introdotto con decreto legge in settimana su tutto il territorio nazionale. Non tutti sono d’accordo c’è chi invoca la libertà di non metterle, come i cosiddetti “no mask” protagonisti insieme ai negazionisti delle manifestazioni in corso a Roma. Di tutto questo se ne discuterà in studio con Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone e Diego Fusaro.  

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI SULL'INCHIESTA INPS

Si arricchisce di un nuovo capitolo l’inchiesta giornalistica realizzata dal team di “Non è l’Arena” sull’Inps e la gestione del suo gigantesco archivio cartaceo. Con filmati e immagini inedite si cercherà di far chiarezza sul servizio che l’Ente ha affidato alla stessa azienda per oltre vent’anni senza mai fare una gara d’appalto. Parteciperanno al dibattito Guido Crosetto, Luca Telese e Sergio Rizzo.   

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI, COMUNI E SMART WORKING, IL POMO DELLA DISCORDIA

Davanti alle telecamere di “Non è l’Arena” ritorneranno per confrontarsi il sindaco di Messina Cateno De Luca e il sindacalista della Funzione Pubblica Cgil Francesco Fucile. Tema della discordia lo smart working nelle amministrazioni comunali, che ha creato divisioni tra sindacati e sindaci.  

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI SUL MONDO SOCIAL E MIRKO SCARCELLA, IL GURU DI ISTAGRAM 

Infine Massimo Giletti tornerà ad occuparsi del mondo dei social e di Mirko Scarcella. In un video esclusivo che sarà mostrato nella puntata di domani Gianluca Vacchi usa parole dure nei confronti di qualcuno…chi sarà? Se ne discuterà con Alessandro Cecchi Paone, Annalisa Chirico, Laura D’amore e Luca Valori.

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.