A- A+
Sport
Milik-Juventus: colpo low cost da Marsiglia. La clausola e i retroscena

Milik-Juventus: colpo low cost dal Marsiglia

Arkadiusz Milik per la nuova Juventus? L'affare si può davvero concludere. Da Marsiglia arrivano aperture per la cessione del 27enne attaccante polacco arrivato da Napoli a gennaio in prestito con obbligo di riscatto (da esercitare entro il 30 giugno 2022).

Juventus-Milik, i costi del colpo da Marsiglia

I rumors di 'radiomercato', portano Milik sulla strada della Torino bianconera. La Juve - secondo l'Equipe - potrebbe pagare 12 milioni per la clausola di rivendita e assicurarsi il giocatore del Marsiglia. I rapporti tra i due club tra l'altro sono ottimi, basti ricordare che Pablo Longoria, ex responsabile degli osservatori della Juventus è oggi presidente dell'Olympique (a gennaio ad esempio c'è stato uno scambio con l'esterno d'attacco Marley Ake alla Juventus Under 23 e Franco Tongya al Marsiglia). Non solo. L'ingaggio di Milik non è proibitivo (1,5 milioni in questi sei mesi di Ligue 1) per un attaccante della sua caratura.

Milik alla Juventus? Aperture sull'addio da Marsiglia

E sul futuro di Milik, ha parlato l'allenatore de Marsiglia, Jorge Sampaoli in conferenza stampa lasciando capire che l'addio è possibile: "Nel calcio è difficile sapere se questo o quel giocatore rimarrà, può sempre farsi sedurre da un'altra opportunità. La decisione spetta a lui: vorremmo che restasse, ma garantirlo ora, visto come vanno i trasferimenti, è difficile".​ La Juventus è alla finestra.

Commenti
    Tags:
    milik juventusjuventus milikmilikcalciomercatocalciomercato juventuscalciomercato juventus news
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!

    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.