A- A+
Sport
Milik-Juventus: colpo low cost da Marsiglia. La clausola e i retroscena

Milik-Juventus: colpo low cost dal Marsiglia

Arkadiusz Milik per la nuova Juventus? L'affare si può davvero concludere. Da Marsiglia arrivano aperture per la cessione del 27enne attaccante polacco arrivato da Napoli a gennaio in prestito con obbligo di riscatto (da esercitare entro il 30 giugno 2022).

Juventus-Milik, i costi del colpo da Marsiglia

I rumors di 'radiomercato', portano Milik sulla strada della Torino bianconera. La Juve - secondo l'Equipe - potrebbe pagare 12 milioni per la clausola di rivendita e assicurarsi il giocatore del Marsiglia. I rapporti tra i due club tra l'altro sono ottimi, basti ricordare che Pablo Longoria, ex responsabile degli osservatori della Juventus è oggi presidente dell'Olympique (a gennaio ad esempio c'è stato uno scambio con l'esterno d'attacco Marley Ake alla Juventus Under 23 e Franco Tongya al Marsiglia). Non solo. L'ingaggio di Milik non è proibitivo (1,5 milioni in questi sei mesi di Ligue 1) per un attaccante della sua caratura.

Milik alla Juventus? Aperture sull'addio da Marsiglia

E sul futuro di Milik, ha parlato l'allenatore de Marsiglia, Jorge Sampaoli in conferenza stampa lasciando capire che l'addio è possibile: "Nel calcio è difficile sapere se questo o quel giocatore rimarrà, può sempre farsi sedurre da un'altra opportunità. La decisione spetta a lui: vorremmo che restasse, ma garantirlo ora, visto come vanno i trasferimenti, è difficile".​ La Juventus è alla finestra.

Commenti
    Tags:
    milik juventusjuventus milikmilikcalciomercatocalciomercato juventuscalciomercato juventus news




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.