A- A+
Sport
Mino Raiola è morto. La famiglia: "Il più grande procuratore di sempre"
Zlatan Ibrahimović e Mino Raiola

Mino Raiola e' morto. Addio al procuratore di Ibrahimovic e delle stelle calcistiche

E' morto a 54 anni Mino Raiola, famoso agente di calciatori italo-olandese. Era malato da tempo. Nella sua scuderia, giocatori del calibro di Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti e De Ligt.

Mino Raiola è morto. La famiglia: "Il piu' straordinario procuratore di sempre"

Ad annunciare la morte di Mino Raiola e' stata la famiglia con un comunicato pubblicato sul profilo Twitter del procuratore: "Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il piu' straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all'ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto". Per poi aggiungere: "Mino e' stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci manchera' per sempre e il suo progetto di rendere il calcio un posto migliore per i calciatori sara' portato avanti con la stessa passione". "Ringrazieremo di cuore - si legge ancora - coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore".

RAIOLA, IL CORDOGLIO DI MILAN E INTER

''Ac Milan si stringe attorno alla famiglia di Mino Raiola e alle persone a lui care nel giorno della sua scomparsa''. Così si legge in un tweet del club rossonero. "FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Mino Raiola: a lui e a tutti i suoi cari va il pensiero del Club in questo momento di dolore", il messaggio nerazzurro.

RAIOLA, GALLIANI: 'RIP MINO, CARO AMICO E INNOVATORE DEL SETTORE'

"Adriano Galliani è affettuosamente vicino alla famiglia e piange la scomparsa del caro amico Mino, grande manager calcistico, innovatore nel suo settore e sempre leale nelle trattative. Riposa in pace". Lo scrive il Monza sul suo profilo Twitter sulla scomparsa del procuratore Mino Raiola a 54 anni.

MOGGI, 'RAIOLA UN AMICO, QUANDO ERO ALLA JUVENTUS HO CAPITO CHI FOSSE'

"Mino Raiola era un amico, è nato con me quando ero dg della Juve". Lo dice Luciano Moggi, ex direttore della generale della Juventus, a Tuttomercatoweb. ''Quando tutti lo chiamavano pizzaiolo gli davo massima considerazione perché avevo capito chi era. Mi dispiace che tanti abbiano giocato sulla sua morte quando non era vera"

DE LAURENTIIS, 'SCOMPARSA MINO RAIOLA CI ADDOLORA'

 "La notizia della scomparsa di Mino Raiola addolora me e tutto il Napoli. Le più sentite e sincere condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia". È il cordoglio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis su twitter per la scomparsa dell'agente italo-olandese.

ANDREA AGNELLI, 'TVB MINO, NON PRENDERE IN GIRO IN PARADISO'

"Non prendere in giro in Paradiso, loro sanno la verità...tvb Mino". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, sul proprio account Twitter, ricorda il procuratore Mino Raiola, scomparso oggi all'età di 54 anni.

MAROTTA, 'AFFRANTO PER SCOMPARSA RAIOLA, UN AMICO E PERSONA DI ELEVATA COMPETENZA'

"Sono affranto e dispiaciuto per la scomparsa di Mino Raiola, è stato un amico e un interlocutore nell'attività lavorativa, una persona di qualità ed elevata competenza. Abbiamo vissuto molti momenti positivi insieme, di collaborazione e intenso lavoro, con qualche contrasto ma sempre corretto, nel rispetto delle persone e delle professionalità". Sono le parole di Beppe Marotta, attuale ad dell'Inter ed ex della Juventus, all'Adnkronos, sulla scomparsa del noto agente Mino Raiola. "I ricordi sono tanti, uno su tutti la doppia operazione su Pogba con il passaggio dal Manchester United alla Juventus e dalla Juve allo United. Un grande capolavoro in cui Raiola ha avuto un ruolo importante. Il mondo del calcio perde un grande professionista, spesso critico con il sistema ma la sua critica era molto costruttiva per un calcio sempre migliore", ha concluso Marotta.

DAMIANI, 'RAIOLA PRECURSORE DI QUELLO MODERNO

"Ho bellissimi ricordi di Mino Raiola, avevamo un bel rapporto e molta stima: è stato un precursore del calcio moderno". Lo dice all'Adnkronos il procuratore Oscar Damiani. "Faceva soprattutto gli interessi dei propri giocatori. La sua scomparsa mi dispiace soprattutto dal punto di vista umano, era giovanissimo: non ci sono parole, solo un'enorme tristezza".

Leggi anche: 

Salvini a Meloni: "Solo se unito, il Centrodestra vince"

Guerra, "l'Italia (se ci sarà la richiesta) manderà altre armi all'Ucraina"

Guerra Ucraina, Italia sempre più allineata agli Usa. Da Draghi arriva Kishida

Guerra in Ucraina, nessun accordo di pace è più ragionevolmente possibile

Benetton al 4,75% di Generali: la “salita” a sorpresa con i soldi di Aspi

Shanghai, la protesta contro il lockdown con pentole e padelle. VIDEO

AXA Italia conquista il primo posto agli Italy Insurance Awards 2022

ASPI, al via il nuovo servizio "Cashback con targa"

Nasce Italian Tech Academy, la scuola per acquisire competenze digitali

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mino raiola




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.