A- A+
Sport
Nainggolan: 'Conte mi ha ferito, mai un minuto di ritardo". Su Zaniolo...
RADJA NAINGGOLAN (foto Lapresse)

Nainggolan: 'Antonio Conte mi ha ferito, mai un minuto di ritardo"

"Se Di Francesco mi chiama, sono pronto. Nella vita sono uno che si diverte solo se gioca". Tornato a Cagliari, Radja Nainggolan si aspetta di debuttare gia' nella partita dell'Epifania contro il Benevento. Il cetntrocampista belga, arrivato in prestito dall'Inter, ha tanta voglia di rivalsa dopo gli ultimi mesi con la maglia nerazzurra in cui non ha trovato spazio. Antonio Conte "e' un grandissimo tecnico - racconta Nainggolan al 'Corriere dello Sport' - Ma sono rimasto ferito quando dopo avermi concesso solo otto minuti di partita mi ha indicato come un responsabile di tutto. Che potevo fare in otto minuti? Ma non ho aperto polemiche allora, non lo faccio nemmeno adesso. E' andata cosi'. Sono integro, sano. Non ho mancato un allenamento, non ho fatto un minuto di ritardo".

Nainggolan su Eusebio Di Francesco

In Sardegna Nainggolan ritrova Di Francesco, con cui ha raggiunto una semifinale di Champions ai tempi della Roma. "E' un allenatore di rango, uno che punta sul gioco. Non e' da tutti. A Cagliari ha messo in campo dei giocatori di prospettiva. Vuol fare cose importanti. Preoccupato dalla classifica? No. Quando c'e' da combattere mi diverto. L'anno scorso siamo partiti benissimo e abbiamo chiuso male. Quest'anno dobbiamo fare il contrario".

Nainggolan: "Zaniolo massacrato come me. Rimpiango Roma, ho passato lì anni importanti"

Nainggolan su Nicolò Zaniolo. "Vedo che sta subendo quello che ho subìto io. Lo hanno messo nel mirino". "Tu ci sei passato, nel tritacarne dei social, con la vicenda della nottata di Capodanno", gli viene detto. "E l’ho pagata. Voglio dirlo chiaramente: ho sbagliato io, non dovevo bere, non dovevo comportarmi così. Ma chi è che non fa un errore, nella vita?", risponde Nainggola. È duro reggere al bombardamento?  "Mi rivedo in Zaniolo perché anche io sono attaccato, trollato sui social. È facile essere messi in mezzo. L’unico modo è ignorare, fregarsene". Un consiglio per Zaniolo? "Io non faccio il maestro di vita che dà consigli. Ma l’unico modo che ha per rispondere è il campo. Per il resto deve farsi forza e andare avanti. A chi lo attacca risponderò con le prime partite che gioca".

Nainggolan rimpiange Roma: "È una città in cui ho passato quattro anni e mezzo importanti". Nella Capitale ci torna spesso: "C’ero anche pochi giorni fa per le visite e i tifosi mi fermavano: “A Radja… ma tu devi tornà aaròmaa!” Ah ah ah. È bello, no?. Non si dimenticano di me. Vuol dire che qualcosa di importante in questa città l’ho lasciato"

Commenti
    Tags:
    nainggolannainggolan contenainggolan antonio contenainggolan cagliarinainggolan interantonio conte
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Filippo trasferito in altro ospedale La Royal Family "supplica" Harry

    "Accertamenti cardiaci"

    Filippo trasferito in altro ospedale
    La Royal Family "supplica" Harry

    i più visti
    in vetrina
    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO

    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare

    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.