A- A+
Sport
Napoli, Spalletti messo alla porta? Ecco chi è pronto a sostituirlo. Rumors
Luciano Spalletti

Napoli, Spalletti pronto a essere rimpiazzato? Ecco i nomi di chi potrebbe sostituirlo

Non è bastato far vincere alla squadra il terzo scudetto della storia per salvare il proprio posto alla guida del Napoli. Luciano Spalletti, infatti, avrebbe le ore contate sulla panchina azzurra, ancora in festa. Dopo la vittoria del titolo erano già emerse polemiche e contrasti tra l'allenatore e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Il presidente non ha rinnovato il contratto all'allenatore e, scrive Libero citando il Corriere della Sera, a quanto pare "via Pec" avrebbe attivato l'opzione per un altro anno prevista dal contratto. Proprio questo gesto e il mancato faccia a faccia avrebbero irritato e non poco proprio Spalletti che già poco prima della partita di Udine aveva messo in guardia l'ambiente napoletano con una frase davvero curiosa per un tecnico che sta per mettere le mani sul titolo: "Un anno fa mi avevate detto di andare via...".

LEGGI ANCHE: Scudetto Napoli, Arbore: "Momento magico, non è più il tempo di Gomorra". E quella volta che Maradona...

Le tensioni nell'ambiente partenopeo, continua Libero, non sarebbero sparite, anzi si sarebbero accentuate di più dato che resta un'incognita pesante sul futuro dell'allenatore. Il Corriere della Sera fa un passo in avanti e parla di un'agenda di De Laurentiis dove sarebbero appuntati i nomi dei possibili successori di Spalletti. Eccoli: Italiano, De Zerbi, Conte. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenatorenapolisostituzionespalletti




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.