A- A+
Sport
Nastasic-Milan, superato Milkenkovic (su cui c'è l'Inter). Calciomercato Milan
Matija Nastasic (Lapresse)

Nastasic-Milan, superato Milkenkovic (su cui c'è l'Inter). Calciomercato Milan news

Matija Nastasic supera Nikola Milenkovic: il Milan accelera nella caccia a un difensore. Il 22enne centrale della Fiorentina piace moltissimo, ma Rocco Commisso lo ha blindato e per il momento è difficile pensare di strapparlo alla viola mettendo sul piatto meno di 40 milioni. In più sul giocatore sta entrando l'Inter, che potrebbe provare l'affondo se dovesse chiudere la cessione di Milan Skriniar al Tottenham (piace a Mourinho anche se gli Spurs a 60 milioni non ci sentono e aspettano che i nerazzurri abbassino le pretese).

Ecco dunque che il Milan in questi ultimi giorni ha approfondito la pista che porta al 27enne Nastasic (giocatore che conosce la serie A avendo giocato alla Fiorentina prima del passaggio al Manchester City): colloqui con il suo agente, Fali Ramadami, oltre all'intenzione di provare a convincere lo Schalke 04 a lasciar partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Formula della cessione che non convince il club tedesco e su questo punto bisognerà trovare la quadra.

NASTASIC, AJER, MILENKOVIC, FOFANA: UN DIFENSORE PER IL MILAN

Crescono dunque le quotazioni di Matija Nastasic, anche se il Milan comunque non si chiama fuori nella corsa a Milenkovic e tiene vive anche la pista che porta al norvegese Ajer (il Celtic chiede 15 milioni per il difensore 22enne) e Wesley Fofana (sul 19enne del Saint Etienne però ci sono diversi club di Premier League ed è stata rifiutata un'offerta da 32 milioni del Leicester). Più defilata la pista che porta al viola German Pezzella.

Commenti
    Tags:
    nastisic milanmilan nastasicmilenkovic milanmilenkovic intercalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notiziemilan newsmilan notizie




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.