A- A+
Sport
Nazionale, Immobile: dedica speciale. "Ai due angeli di Ardea: Daniel e David"

Nazionale, Immobile: dedica speciale. "Ai due angeli: Daniel e David"

La Nazionale italiana di calcio agli Europei sta regalando emozioni. La squadra di Mancini, dopo il netto successo contro la Svizzera per 3-0, ha già staccato il pass per il passaggio del turno mostrando anche un bel gioco, un gruppo unito e un ambiente sereno, ingredienti ideali per una competizione così complicata anche da un punto di vista mentale e psicologico. Ma l'Italia a fine partita ha fatto anche vedere un cuore grande, con le parole pronunciate da uno dei marcatori di serata, Ciro Immobile.

"Voglio dedicare questa partita a due angeli, Daniel e David. Insieme a tutti i miei compagni. Abbiamo giocato anche per loro ed e' doveroso mandare un abbraccio, ovunque siano. Avremmo anche voluto partecipare al funerale - ha aggiunto ai microfoni della Rai - ma purtroppo non e' possibile farlo. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, dedicando loro questa vittoria".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbi morti ardeaciro immobilededica immbolibededica vittoria nazionalenazionalestrage ardeatragedia ardea




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.