A- A+
Sport
Olimpiadi, Malagò: "I medagliati a Tokyo diventeranno testimonial del vaccino"

Olimpiadi, Malagò: "I medagliati diventeranno testimonial del vaccino"

La spedizione azzurra è pronta per le Olimpiadi di Tokyo. L'obiettivo lo fissa il presidente del Coni Giovanni Malagò: "Voglio una medaglia in più di Rio". Insomma vuole vincere e prendere sulle spalle il peso del successo che viene dalla Nazionale di Mancini campione d’Europa. "Questi Giochi resteranno nella storia, perché i più difficili e sofferti di sempre. Ci aspettano due settimane complicate, difficili, ma mi sento di dire anche belle. Spero che ognuno di noi possa ricordarle e dire io c'ero».

Malagò - si legge sulla Stampa - annuncia anche che sta per partire una campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione contro il Covid-19 con protagonisti i vincitori delle medaglie d'oro ai Giochi di Tokyo. "L'idea l’ho avuta sulla scia di quanto fatto da altri comitati internazionali e ne ho parlato con il ministro della Salute, Roberto Speranza. Ne è nata una campagna che servirà per sensibilizzare, con il volto dei nostri azzurri, gli italiani a vaccinarsi. Più medagliati avremo e più spot ci saranno per una causa giusta e sacrosanta".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    olimpiadiolimpiadi tokyogiovanni malagòmedaglie vaccinimedagliati testimonial vaccino
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

    Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.