A- A+
Sport
Olimpiadi, Malagò: "I medagliati a Tokyo diventeranno testimonial del vaccino"

Olimpiadi, Malagò: "I medagliati diventeranno testimonial del vaccino"

La spedizione azzurra è pronta per le Olimpiadi di Tokyo. L'obiettivo lo fissa il presidente del Coni Giovanni Malagò: "Voglio una medaglia in più di Rio". Insomma vuole vincere e prendere sulle spalle il peso del successo che viene dalla Nazionale di Mancini campione d’Europa. "Questi Giochi resteranno nella storia, perché i più difficili e sofferti di sempre. Ci aspettano due settimane complicate, difficili, ma mi sento di dire anche belle. Spero che ognuno di noi possa ricordarle e dire io c'ero».

Malagò - si legge sulla Stampa - annuncia anche che sta per partire una campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione contro il Covid-19 con protagonisti i vincitori delle medaglie d'oro ai Giochi di Tokyo. "L'idea l’ho avuta sulla scia di quanto fatto da altri comitati internazionali e ne ho parlato con il ministro della Salute, Roberto Speranza. Ne è nata una campagna che servirà per sensibilizzare, con il volto dei nostri azzurri, gli italiani a vaccinarsi. Più medagliati avremo e più spot ci saranno per una causa giusta e sacrosanta".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanni malagòmedagliati testimonial vaccinomedaglie vacciniolimpiadiolimpiadi tokyo




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.