A- A+
Sport
Pogba calvario: lesione all'adduttore. Juventus, anche Bonucci è ko
Paul Pogba (foto Lapresse)

Juventus, Pogba e Bonucci: infortuni bianconeri

Paul Pogba deve restare ancora fermo ai box nel corso di una stagione che lo ha visto in campo solo 35 minuti in maglia bianconera per due presenze complessive (saltando tra l'altro il Mondiale in Qatar con la maglia della Francia). La Juventus perde nuovamente il Polpo per il nuovo infortunio arrivato poco prima del match casalingo con la Sampdoria poi vinto 4-2 dai bianconeri (contestazioni blucerchiate per il gol del 3-2 di Rabiot, qui la moviola dell'episodio). Max Allegri non perde solo l'ex centrocampista del Manchester United (tornato in estate a Torino a parametro zero), ma pure Leonardo Bonucci. Vediamo il comunicato della Juventus sugli infortuni di Pogba e del difensore centrale.

Juventus, Pogba e Bonucci: gli infortuni, il comunicato bianconero

"Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il JMedical. Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica", fa sapere la Juventus.

SEGUE NELLA PAGINA SEGUENTE

POGBA INFORTUNIO: QUANDO RIENTRA IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccijuventuspogbapogba infortuniopogba juventus




in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.