A- A+
Sport

Pogba imita Cristiano Ronaldo, sposta la bottiglia di birra dal tavolo

Dopo aver giocato e vinto contro la Germania, Paul Pogba ha imitato il gesto del campione portoghese Cristiano Ronaldo, che in una conferenza stampa di ieri 15 giugno ha spostato dall'inquadratura due bottigliette di Coca-Cola esclamando: "Acqua, ecco cosa dovete bere!". Allo stesso modo il francese ha tolto dal tavolo della conferenza una bottiglia di birra Heineken. In questo caso non si tratta di una scelta salutistica come nel caso  del bomber bianconero, bensì di una scelta religiosa: Pogba è musulmano e, di conseguenza, non può bere alcol. Perciò, per evitare che la sua immagine venisse accostata e rovinata dalla presenza di alcol, ha preferito risolvere alla maniera di CR7.

CIò che fa riflettere è che sia Coca-Cola nel primo caso che Heineken nel secondo, siano entrambi sponsor ufficiali del campionato europeo e che avessero tutti i diritti per posizionare i loro prodotti in quelle postazioni. Entrambi i due brand non hanno risposto a questi avvenimenti, probabilmente per evitare di alimentare un polverone mediatico ma sicuramente non ne sono contenti. Basti pensare al fatto che Coca-Cola ha perso 4 miliardi a Wall Street dopo il gesto del pluripremiato attaccante juventino.

Commenti
    Tags:
    pogbaronaldococa colabirra
    in evidenza
    Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

    Neymar superato da Leo

    Messi il Re Mida del calcio
    110 milioni per tre anni al PSG

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

    SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.